venerdì 16 aprile 2021

W i ghisa, via i rosco e i boss hogg

 Dalla serietà del corpo agli abusi di pochi. 

In quel di Ossona, abusi sistematici. 

In questi giorni, giustamente un gran parlare, è importante evitare che il tutto scada in scontri tra tifoserie e si riesca a lavorare con serietà per capire gli accadimenti e mettere fine a tali abusi e comportamenti. 

Spesso con i ghisa si parla di mobilità e sono molto cordiali, poi, in provincia, vengono usati dai destri per i rosco e gli sceriffi di Nottingham; non danno i dovuti permessi, tra cui pure il pass invalidi per la nonna novantenne (50 gg e consegnato alla casa di riposo..), fanno violazioni di domicilio, boicottano le campagne elettorali e referendarie ritardando i permessi, fanno multe senza motivo e a chi dovrebbero multare, ci bevono l'aperitivo, investono i ciclisti etc etc non fanno i controlli etc etc nell'inadeguatezza dell'ass. Alla viabilità tolgono piste ciclabili, cambiano sensi unici etc.

Non ti fanno far la spesa e si inventano denunce, e archiviano altre denunce, provocano e tramano complotti. 

Ci sono i vigili che agiscono con educazione e con esempio e da milanese, dico w i ghisa, ma ci sono anche queste eccezioni.

Questa settimana la notizia di Corbetta, grazie a delle indagini, sempre in settimana, da milano, una indagine partita grazie alle jene.

È dura fare sia il verde sia il giornalista/freelance per quimilano.

Ora, a chi di dovere.

In alto i cuori

Nessun commento:

Posta un commento