giovedì 27 maggio 2021

Magenta. CinemaTeatroNuovo: ripresa del FilmForum dal 27 maggio e "Crudelia" in prima visione

riceviamo e volentieri pubblichiamo 

Eccoci finalmente a dare un annuncio tanto atteso: riprende il Filmforum di Magenta con il programma sospeso dall'emergenza Covid. Il 27 maggio il bellissimo "1917" di Sam Mendes e l'attesissimo "Volevo nascondermi", sulla vita di Antonio Ligabue interpretato dal premiato Elio Germano (doppia data 2 e 3 giugno) #imperdibili #Filmforum #ctnmagenta

Da giovedì 27 maggio si riprende dal punto in cui ci si era lasciati ad inizio 2020 e torna la rassegna più amata dai cinefili : il Filmforum di CinemaTeatroNuovo curato da Marco Invernizzi.

Ogni giovedì sera torneremo a presentare i film più significativi della stagione appena passata, con la passione e la competenza non solo del curatore ma ormai di tutti i frequentatori della rassegna. Prezzi e convenzioni invariate, orari da controllare sul sito per le possibili variazioni Dpcm. Il 27 maggio l'orario è fissato alle 20:30.

Qui la videopresentazione dei film in locandina con Marco Invernizzi

Si caldeggia l'acquisto in prevendita online sul sito del cinema, allo scopo di rendere fluido ed ordinato l'accesso alla Sala.

Per tutte le info, programma e prevendite : www.teatronuovo.com

Seguiteci anche sui nostro socials : Facebook e Twitter cinemateatroNuovo

Instagram cinemateatronuovomagenta



Nessun commento:

Posta un commento