mercoledì 15 marzo 2017

RANDAGISMO, INNOVET PREMIA GAIA. QUASI 4000 PASTI A CANI E GATTI DI RIFUGIO

riceviamo e volentieri pubblichiamo
Presso il Rifugio Baratieri di Arzago d’Adda (Bg) Innovet, azienda italiana di veterinary innovation, ha consegnato ai volontari di Gaia Animali & Ambiente un assegno equivalente a 3928 buoni-pasto da 1 euro: frutto della collaborazione per l’iniziativa “Calendario dell’Avvento Innovet 2016”.
Ben 3928 persone, con il semplice gesto di scoprire, giorno dopo giorno, le 25 finestrelle del Calendario dell’Avvento online 2016 di Innovet e Gaia, hanno permesso di donare altrettanti buoni pasto per il sostentamento di cani e gatti accuditi in rifugio da Gaia, Diamoci La Zampa e Mondo Gatto. L’azione di solidarietà ha anche portato all’adozione di 13 animali
“L’iniziativa di solidarietà Calendario dell’Avvento ha coinvolto 6382 utenti per un totale di 121.090 finestrelle aperte nel periodo a ridosso del Natale”, ha spiegato il Ceo di Innovet Renato della Valle, “ha riscosso 18.000 tra condivisioni e “Mi piace” su Facebook, ha registrato 130.000 accessi al sito dedicato all’iniziativa”.
 “Grazie a questa iniziativa”, ha detto il presidente di Gaia Edgar Meyer, “hanno anche trovato amore e famiglia 7 cani e 6 gatti. Possiamo così ricordare con il sorriso le storie a lieto fine di Kelby e Tea, salvati rispettivamente dalle “perreras” spagnole e dal vagabondaggio sardo; di Zeus e Ricky, abbandonati per l’arrivo di un neonato e la morte del proprietario; di Pluto e Lisa scartati dagli allevatori perché non più “produttivi”; e del grande Eros, sopravvissuto ad incredibili traversie nella speranza di trovare anche lui un pizzico di fortuna. E sono anche le storie di Zoe, Bianca & Bernie, Leo, Figaro e Ciro, gattini dolcissimi e coccolosi che, grazie al Calendario Innovet, possono ora giocare e fare le fusa circondati dal calore di una casa e di una famiglia”, ha concluso Meyer.

Nessun commento:

Posta un commento