giovedì 30 marzo 2017

CAMPAGNA DI PASQUA THEGREENPLACE E VEGANOK PER RICORDARE CHE... #iononmiabbacchio

Efficace e coinvolgente la campagna Pasqua 2017: #iononmiabbacchio voluta dal rifugio Thegreenplace e VEGANOK Network con due testimonial d'eccezione: Chiara e Red Canzian.

Il rifugio Thegreenplace e VEGANOK Network hanno come mission quella di salvare gli animali da allevamenti e mattatoi offrendo loro spazi verdi e sicuri e diffondendo uno stile di vita vegan: insieme hanno voluto una campagna che lanciasse un messaggio per una Pasqua che sia davvero una festa di pace per tutti.


Cuccioli di pochi mesi, agnelli, capretti, ma anche altre specie animali sono sacrificati per imbandire le tavole di tutto il periodo della Pasqua. Questo progetto prende come simbolo un'agnellina di nome Cesarina con lo scopo di sensibilizzare sempre più persone al rispetto di ogni forma di vita. In linea con la filosofia abbracciata da Red Canzian e sua figlia Chiara che con la loro adesione esprimono il loro forte desiderio di cambiamento, Red Canzian, socio onorario di Associazione Vegani Italiani Onlus è infatti da molti anni impegnato nella diffusione di questa scelta e nel 2011 è stato premiato con il VEGANOK Award. Chiara Canzian a sua volta sensibile alle tematiche del Mondo Vegan, ha iniziato un suo percorso dedicandosi in modo specifico alla cucina vegan!

In questo periodo Chiara e Red Canzian sono i portavoce delle ragioni della scelta etica vegan con il tour promozionale del loro nuovo libro "Sano Vegano Italiano", Rizzoli, certificato VEGANOK. Gli autori, durante ogni incontro sottolineano l'importanza del rispetto nei confronti di tutte le creature, del Pianeta e della nostra salute.

Cesarina, la bellissima portavoce di #iononmiabbacchio è ora ospite di Thegreenplace situato a Nepi (Viterbo), creato tre anni fa dal fotografo Marco Biondi, quando decise di adottare un gregge che le forze dell’ordine avevano salvato da gravi maltrattamenti. Da allora Thegreenplace ha accolto e curato oltre 120 animali di differenti specie; auto-sostenendosi soprattutto grazie ai contributi volontari dei donatori che ne condividono gli obiettivi.  

La campagna, prodotta dal fotografo Marco Biondi e dallo studio fotografico Allucinazione, copywriter Fabrizio Blini, è nata a favore della difesa dei diritti animali, contro quell'immane strage che si consuma ogni anno in questo periodo.

Nessun commento:

Posta un commento