lunedì 27 marzo 2017

POLITICA Matteo Prencipe confermato alla Segreteria Metropolitana di Rifondazione Comunista

riceviamo e volentieri pubblichiamo
Concluso il X Congresso Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista: Matteo Prencipe confermato alla Segreteria.
Nelle giornate del 25 e 26 marzo presso la Camera del Lavoro di Milano si è svolto il X Congresso Provinciale del Partito della Rifondazione Comunista Federazione Provinciale di Milano.
Concluso dall'intervento del Segretario Nazionale Paolo Ferrero, il Congresso ha nominato gli organismi di garanzia e il nuovo Comitato Politico Federale, che riunitosi ha confermato nella carica il Segretario Provinciale Matteo Prencipe.
Il Segretario Provinciale Matteo Prencipe dichiara: “Ringrazio ancora i tanti ospiti istituzionali, dei partiti, dei sindacati, delle associazioni che sono intervenuti al Congresso, per la considerazione mostrata al nostro Partito. Ringrazio i delegati e delegate per l'ampia discussione e i componenti il Comitato Politico Federale per la fiducia nuovamente mostratami. Lavorerò come doveroso per rappresentare tutto il partito e sviluppare le idee e proposte emerse nel dibattito. A Milano e nell'area metropolitana, rafforzeremo il nostro ruolo di forza di opposizione e intensificheremo le relazioni con tutte le forze politiche di sinistra, le associazioni e sindacati, per costruire insieme un progetto e un programma di cambiamento del paese, alternativo alla destra, al populismo e al centro sinistra. Continueremo infine, a P.zzo Marino nel pieno sostegno all'azione consigliare di "Milano in Comune" e di "La città dei Comuni" nella Città Metropolitana", affinché si rafforzino e si consolidano le esperienze unitarie di sinistra, civiche e ambientaliste."
Milano, 27 marzo 2017

Nessun commento:

Posta un commento