lunedì 27 febbraio 2017

Contro ogni allevamento. Milano 26 2 2017

riceviamo e volentieri pubblichiamo
appello manifestazione "Contro ogni allevamento"
Indiciamo una manifestazione in Piazza XXV Aprile, davanti ad Eataly, per protestare contro lo sfruttamento, la riproduzione coatta e lo sterminio degli animali non umani. Forti della convinzione che nessun animale desideri essere prigioniero e di essere mandato al macello, proponiamo a tutti i gruppi e ai singoli attivisti impegnati sul territorio lombardo di unirsi contro ogni forma di oppressione nei confronti delle vite animali. In una società che si pretende libera ed egalitaria, non dovrebbe esserci posto per gabbie e catene, per ganci e coltelli di macelleria. 
ccontinua a leggere e guarda le foto. fonte: facebook oltrelaspecie



Non vogliamo recinti più spaziosi, non vogliamo vitto e alloggio migliori per i condannati a morte: 
fuori dalla disputa sugli allevamenti intensivi e quelli tradizionali (non meno violenti e castranti dei primi, nella sostanza, ma certamente più suadenti e rassicuranti per i consumatori), reclamiamo la piena libertà di tutti e tutte le detenute, a prescindere dal genere, dalla razza o dalla specie con cui vengono etichettate. Contro ogni dispositivo di controllo e manipolazione delle nostre vite, coerentemente invochiamo il diritto di ciascun animale di amarsi e figliare con chi vuole, al di fuori dei ritmi imposti dai piani di produzione delle fabbriche di carne, latte, uova e quant’altro. 
Sosteniamo il veganismo come pratica alimentare dissidente, ma soprattutto auspichiamo un coinvolgimento crescente nella lotta per la liberazione degli animali (umani e non). 
Sognando con determinazione e lucidità di rendere sempre più tangibile un mondo senza carneficine e spargimenti di sangue, speriamo in una larga partecipazione di tutt* coloro che verranno a conoscenza di questa iniziativa. Il giorno della manifestazione invitiamo ciascun* a vestirsi di nero, in segno di lutto. Saranno esposte delle lapidi che rievocano le vite degli animali vittime dello specismo.













Nessun commento:

Posta un commento