domenica 26 febbraio 2017

POLITICA Magenta. Congresso di Rifondazione Comunista

riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Magenta, Domenica 26 Febbraio 2017
Questa mattina a Magenta nella Sala Rossa della Cooperativa Rinascita si sono svolti i lavori del
Circolo Tina Modotti per il X congresso di Rifondazione Comunista.
Davanti a circa trenta persone, il candidato sindaco Giuseppe Rescaldina ed il Coordinatore dei Verdi Gilberto Rossi hanno portato i loro saluti al partito, agli iscritti e ai simpatizzanti.
Dopo le presentazioni delle due mozioni e gli interventi dei presenti si è passato alle votazioni che hanno rilevato la netta e schiacciante vittoria del documento 2 sulla quale salvo un astenuto c'è stata unanimità. 
Il circolo di Magenta sostiene dunque la mozione che richiede a gran voce un cambio del gruppo dirigente e un'inversione di rotta rispetto alle modalità riguardo le alleanze politiche. In linea con quella che da tempo è la prassi del partito a Magenta il circolo chiede che anche a livello nazionale le alleanze non vengano fatte sulla base di accordi calati dall'alto ma che siano frutto della partecipazione degli attivisti e dei cittadini che vivono il territorio. Dobbiamo essere vera sinistra di alternativa e lavorare per tornare ad essere punto di riferimento dei lavoratori promuovendo un nuovo modello di sviluppo economico. 
Rifondazione Comunista Magenta


Nessun commento:

Posta un commento