lunedì 22 marzo 2021

la Città Possibile. Ventotto pagine di iniziative dal basso

una sorpresa agli amici dell'ecoistituto. Anche su liberanotizie potete leggere la città possibile, importantissimo in questo numero, perchè a pagina 15 c'è un appello per spegnere unanocività che già 4 anni fa, si stava riuscendo a fermare, poi, vinsero i cattivi e è ancora la e, addirittura ora, la vorrebbero salvare spendendo un patrimonio pubblico.

cittadinanza attiva, storia locale (con intrecci con la grande storia), mobilità dolce, poesie corsare, ambiente, biodiversità, energie rinnovabili, monitoraggio autogestito della qualità dell'aria, alimenti naturali, salute e sanità pubblica, gestione corretta del verde, economia, e molto altro. Dal locale al globale, malgrado la pandemia, senza perdere la tenerezza… e la voglia di fare.

La nostra rivista esce dal dicembre ’93 grazie al sostegno dei lettori. Verrà distribuita gratuitamente nei prossimi giorni negli esercizi pubblici (quelli aperti nonostante il covid). Se la vuoi sostenere (10 € annuali …. ma non poniamo limiti) ricevendola direttamente a casa, scrivi a info@ecoistitutoticino.org

Il tuo 5 per mille all'Ecoistituto della Valle del Ticino? Perchè no?
codice fiscale   93015760155





























Nessun commento:

Posta un commento