lunedì 23 novembre 2020

OssonaAperta 17 5 2015 dagli archivi di #quimilano #liberanotizie #gibonellospazio

in questo tempo sospeso della pandemia globale, dove ci troviamo a cambiare tempi e abitudini, a ripensare il quotidiano e il domani, nella notte, il tempo di riepilogare i molteplici lavori.
qui ci avvaliamo della pregiata collaborazione del fotografo e amico Carlo Catanzaro
ormai son trascorsi 5 anni, una bella iniziativa, in collaborazione col FAI e il pensiero va alla Nostra Luminosa Maestra Giulia Maria Crespi, fondatrice del FAI e mia personale amica e compagna di tante battaglie ambientaliste, in particolare per una agricoltura di qualità; noto a livello mondiale il suo impegno per il riconoscimento della Biodinamica, per me, la battaglia delle battaglie, il no alla tangenziale nel parco del ticino, e soprattutto, la promozione agroecologica delle attività agricole, ricreative, ristorative e turistiche del Parco del Ticino. 
Eccovi le belle foto, e, una volta ogni tanto, appaio anch'io!
oltre 100 foto che mostrano le bellezze, spesso nascoste e sconosciute di ossona, una menzione particolare a chi ha scavato per portare alla luce ma... visto che abbiamo avviato una collaborazione con l'università, vi aggiornerò in seguito, per ora, basti il grande grazie

























































































































1 commento: