giovedì 5 novembre 2020

Il cons. Metromilanese Ballarini sugli spostamenti sovracomunali

 Apprendiamo da Ticino Notizie che riporta di una telefonata del consigliere metropolitano di forza Italia e sindaco di Corbetta della possibilità di spostamento sovracomunale.

In tal senso anche una proposta dei Verdi, col gruppo consiliare la città dei comuni, di un chiarimento da parte del Prefetto di Milano, come a inizio aprile dove è stata concessa la mobilità sovracomunale per i servizi non presenti nei paesi di residenza. 

Da Ticino notizie 

Marco Ballarini ha detto sì. Già perché stavolta –  diversamente dall’ultimo lockdown in cui alcuni Magentini si erano visti appioppare una bella multa perché avendo sconfinato, erano entrati nel territorio del Comune di Corbetta per fare la spesa –  il primo cittadino ha comunicato ufficialmente la deroga. In mattinata, infatti, puntuale e immancabile, è arrivata la telefonata con voce registrata del Sindaco che dettava le disposizioni in materia di lockdown a partire da domani.

Seguehttps://www.ticinonotizie.it/corbetta-ballarini-da-il-via-libera-si-potra-venire-a-fare-la-spesa-allessselunga-anche-da-fuori-citta/

Nessun commento:

Posta un commento