giovedì 7 maggio 2020

TRE ANNI DI LEGA ABBIATEGRASSO DIMISSIONI TANTE, RISULTATI ZERO.

riceviamo e volentieri pubblichiamo
E’ oggettivamente difficile rispondere al comunicato della Lega di Abbiategrasso che mi è stato dedicato ieri in quanto il contenuto dello stesso è piuttosto difficile da comprendere appieno ed è evidentemente il frutto di agitazione d’animo e di confusione mentale forse dovuta alla consapevolezza della propria inadeguatezza.
L’unica cosa comprensibile è il titolo, ovvero l’invito che il Commissario della Lega per Salvini di Abbiategrasso mi rivolge a lavorare per Abbiategrasso.
Non mi soffermo a fare l’elenco delle decine di mozioni, proposte e progetti che abbiamo presentato negli ultimi anni, purtroppo quasi sempre bocciati.
Infatti, pur essendo all’opposizione dalla maggioranza Nai abbiamo sempre lavorato per migliorare la città che però purtroppo, grazie anche al NON lavoro della Lega di Salvini, è andata sempre più degradandosi ed ha visto i suoi cittadini sempre più abbandonati a se stessi.
Quindi il commissario leghista Grittini, che determina da qualche stanza del magentino la linea politica della Lega di Abbiategrasso, dovrebbe rivolgere l’appello a lavorare proprio agli esponenti nell’amministrazione abbiatense che dipendono da lui e che in 3 anni di governo della città hanno prodotto lo zero più assoluto.
Per aiutarlo nel suo compito di manager delle risorse umane leghiste gli faccio un piccolo schemino riassuntivo per punti:
continua a leggere su:

Nessun commento:

Posta un commento