lunedì 30 ottobre 2017

REGIONALI, RIUNITO TAVOLO CENTROSINISTRA: NO ACCORDO CON MDP SU DATA PRIMARIE

dal web -REGIONALI, RIUNITO TAVOLO CENTROSINISTRA: NO ACCORDO CON MDP SU DATA PRIMARIE

(OMNIMILANO) Milano, 30 OTT - "Il tavolo di coalizione del centrosinistra si è riunito oggi per proseguire il lavoro di costruzione di un progetto di governo per la Lombardia alternativo alla destra e a Maroni. Un lavoro che vuole mettere al centro i problemi dei lombardi e che si articolerà sui temi prioritari del lavoro, della tutela della salute, della difesa dell'ambiente e della promozione della mobilità sostenibile. Le forze di centrosinistra riunite intorno al tavolo hanno espresso un'ampia condivisione sullo svolgimento delle primarie in tempi stretti e non oltre il 3 dicembre. 

Sui tempi non si è ottenuta la necessaria convergenza di Articolo Uno - Mdp.
Allo stesso tempo, tuttavia, è stato messo in evidenza da parte di tutti l'obiettivo di proseguire il lavoro di confronto sul programma come luogo nel quale trovare la massima condivisione: la costruzione di un progetto in piena discontinuità rispetto ai governi regionali passati che possa trovare la partecipazione di tutti i soggetti del centrosinistra lombardo". 

È quanto affermano in una nota i rappresentanti di Partito Democratico, Patto Civico, Campo progressista, Partito Socialista, Italia dei Valori, Verdi.

Nessun commento:

Posta un commento