giovedì 13 luglio 2023

50 euro per finanziare la schedatura degli attivisti per il clima. Milano 13.7.2023

 Da sempre, gli eventi di autofinanziamento, hanno lo scopo primario di far conoscere la causa, e poi, ovviamente di finanziarla. Il tema del clima, va da sè, che è nel dna dei verdi da sempre; cosa è successo a Milano? dal 2016, la ex radicale, di pannella, per nulla radicale nei modi, se non nella sua sete di potere, Elena Greenwashing Grandi, nel 2016, rompe letteralmente l'assemblea dei verdi milanesi, "intortando" e "usando" fedrighini enrico, per non far presentare la lista dei Verdi e sostenere mister expo, già ad della letizia moratti, uomo di forza italia (che impressione scrivere forza italia dopo la morte di berlusconi, un po' come scrivere, di cleopatra e dell'antico egitto), viene imposto in primarie decise dalla comunità cinese, si quella che votava per alleanza nazionale, con il noto capopopolo ora eurodeputato; nonostante una buona uscita di Majorino, gli altri due, un sindacalista uil (della uil, con tutto il rispetto possibile, con la crisi dei tre confederali, proprio la uil, mah...) e la ex vicesindaco di Pisapia, praticamente sconosciuta, bravissima, forse, ma sconosciuta.

Arriviamo alla punta dell'iceberg, ed è già tutto lì, dopo un'assemblea , martedì 12 luglio in cascina torchiera, resistita, nonostante expo, dove nel 2015, doveva per i voleri dei poteri, diventare una residenza per turisti, così non è stato. Dicevamo, un assemlea, di quelle preconfezionate vecchia scuola, che se nel 2010 dei dubbi li avrebbe sollevati, ieri era semplice certezza; la schedatura delle realtà sociali, non appiattite ai dogmi neoliberisti. a scanso di equivoci, i partecipanti , con eccezione dei 2 truffaldini, erano tutti in buona fede, da segnalare pure il provocatore, sesantenne, che voleva parlara di alieni, scie chimiche e altre sciocchezze ad uso e consumo delle massonerie di provincia; è stato liquidato con "non siamo nel 1950, degli yankee già si sa, e pure l'unione europea non barbablù, hanno comunicato con euronews di prendere in considerazione la geoingegneria. punto. Colpito e affondato il primo guastatore.

Autofinanziamento degli attivisti climatici; un concerto e vendita bibite e panini vegan per autofinanziarsi? ma va!  ecco qua l'appello; il posto è bello, la proposta, da massoni dopo le loro assemblee e festini, noti come bunga bunga.

CENA DI AUTOFINANZIAMENTO PER IL MILANO WORLD CONGRESS FOR CLIMATE JUSTICE (12-15 ottobre 2023).
Le/i climattivisti di Milano ti chiedono 50 euro per una cena luculliana con acqua, vino, caffè e ammazzacaffè inclusi nel prezzo. Sarà presente il Comitato organizzatore di questa Prima Internazionale dell'Ecologismo Anticapitalista che vedrà la partecipazione di Rise Up Movement Africa, Ende Gelaende, Extinction Rebellion, Ecologia Politica Network, Defend Atlanta Forest/Stop Cop City, Yasunidos Ecuador, Fridays for Future Lisbon, Ultima Generazione e dozzine di altri movimenti radicali che lottano contro il capitalismo fossile, contro cui il Congresso intende definire e deliberare strategie e posizioni rivoluzionarie nei mesi a venire di questo apocalittico 2023 che ha già fatto venire giù la Romagna sciogliendo in un solo anno l'equivalente di quattro italie di calotta antartica: i segni di un riscaldamento globale fuori controllo ci sono tutti se non smantelliamo la lobby fossile in tempo, sostengono climatologi autorevolissimi come John Rockstrom e James Hansen in recenti paper che riflettono gli allarmi inascoltati che IPCC e ONU stanno lanciando ai governi del mondo per prevenire il peggio. Ampie porzioni della Terra rischiano di diventare inabitabili nei prossimi decenni se i diversi movimenti di resistenza civile e disobbedienza climatica non trovano la convergenza e la forza necessarie per agire a livello della minaccia collettiva che ci troviamo ad affrontare. Sostieni la rivoluzione climatica e vieni a mangiare con noi alla Trattoria Popolare.
Iniziamo alle 19.30 vere con la presentazione del Congresso
Ingresso riservato soci arci
Meglio prenotare arci.traverso@gmail.com
Dopo cotante sdciocchezze, una proposta si leva nell'assemblea, che i sodali dei nemici dei verdi verdi e verdi sinceri, paghino loro, con i loro stipendi da favola e le loro rendite milionare. ecco l'elenco dei nemici del popolo. Alcuni in buona fede, però, uccidere gli ecologisti in buona fede, non assolve. 


Nessun commento:

Posta un commento