Da sempre, gli eventi di autofinanziamento, hanno lo scopo primario di far conoscere la causa, e poi, ovviamente di finanziarla. Il tema del clima, va da sè, che è nel dna dei verdi da sempre; cosa è successo a Milano? dal 2016, la ex radicale, di pannella, per nulla radicale nei modi, se non nella sua sete di potere, Elena Greenwashing Grandi, nel 2016, rompe letteralmente l'assemblea dei verdi milanesi, "intortando" e "usando" fedrighini enrico, per non far presentare la lista dei Verdi e sostenere mister expo, già ad della letizia moratti, uomo di forza italia (che impressione scrivere forza italia dopo la morte di berlusconi, un po' come scrivere, di cleopatra e dell'antico egitto), viene imposto in primarie decise dalla comunità cinese, si quella che votava per alleanza nazionale, con il noto capopopolo ora eurodeputato; nonostante una buona uscita di Majorino, gli altri due, un sindacalista uil (della uil, con tutto il rispetto possibile, con la crisi dei tre confederali, proprio la uil, mah...) e la ex vicesindaco di Pisapia, praticamente sconosciuta, bravissima, forse, ma sconosciuta.
Arriviamo alla punta dell'iceberg, ed è già tutto lì, dopo un'assemblea , martedì 12 luglio in cascina torchiera, resistita, nonostante expo, dove nel 2015, doveva per i voleri dei poteri, diventare una residenza per turisti, così non è stato. Dicevamo, un assemlea, di quelle preconfezionate vecchia scuola, che se nel 2010 dei dubbi li avrebbe sollevati, ieri era semplice certezza; la schedatura delle realtà sociali, non appiattite ai dogmi neoliberisti. a scanso di equivoci, i partecipanti , con eccezione dei 2 truffaldini, erano tutti in buona fede, da segnalare pure il provocatore, sesantenne, che voleva parlara di alieni, scie chimiche e altre sciocchezze ad uso e consumo delle massonerie di provincia; è stato liquidato con "non siamo nel 1950, degli yankee già si sa, e pure l'unione europea non barbablù, hanno comunicato con euronews di prendere in considerazione la geoingegneria. punto. Colpito e affondato il primo guastatore.
Autofinanziamento degli attivisti climatici; un concerto e vendita bibite e panini vegan per autofinanziarsi? ma va! ecco qua l'appello; il posto è bello, la proposta, da massoni dopo le loro assemblee e festini, noti come bunga bunga.
Iniziamo alle 19.30 vere con la presentazione del Congresso
Meglio prenotare arci.traverso@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento