giovedì 6 luglio 2023

Fermiamo la discarica a Casorezzo, facciamo un po' di chiarezza

 Alla discarica della lega nord, padrona a casa sua, di riempirsi di rifiuti, pure nei parchi, continuiamo a dire #nodiscarica

Maroni e i bidoni, Cecchetti e i sacchetti, sempre rifiuti, sempre no, nei parchi non si fa.

Poi, arriva forzaitalia e i suoi enfant pridige, da Sala a Comazzi, della corrente di Letizia Moratti (sala a.d. Per Letizia nel 2009, prima di diventare Misterexpo, comazzi garante animali, sempre per la Moratti, si, quella che nel 1994,per Berlusconi ha demolito la Rai).

#ildelittoperfetto è la legge regionale della Lombardia n. 32 del 2015, art. 3, dove la Regione, toglie le competenze alla Città metropolitana.

Ma non ci caschiamo.

Nonostante ad agosto 2022, Grandi Elena era nella lista della presidente Letizia Moratti, noi verdi si segue il PierF. esempio, noi di #scienze (#scipol #scienzepolitiche) siam così, un po' imprevedibili e indistruttibili, e alla proposta di candidatura, poi proponiamo le primarie, ci prendiamo gusto, in una notte pavese, nonostante #trenord che mi toglie il treno,( Lia, bellissima, ancor più, con un vestito lungo rosso che turba non poco i pensieri, giusto dirlo, siamo sinceri), avanzo la mia candidatura per le primarie, il giorno dopo, le province lombarde, suonano al telefono, chissà cosa sta succedendo, ci prendo quasi gusto. Ma siamo concreti, e quando arriva la nota, venerdì sera alle 22, le segreterie han scelto, per evitare le primarie e soprattutto, per chiudere alla Moratti, peccato, è durato 72 ore, il comitato #gibopresidente (con annessa proposta di ticket con Agnoletto e Frassoni Monica). Il pericolo di ripetere il disastro sala, anche in regione è stato superato. Forse.

A metà aprile, a #palazzoMarino, nell'ufficio dei #verdi, trovo 350 moduli per i rappresentanti di lista, timbrati e firmati. Non sono stati distribuiti e in provincia di Milano, abbiamo fatto le elezioni regionali senza gente ai seggi. Tremendo.

Nel frattempo, dal convegno con Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli di metà giugno, mi han, ancora, di nuovo, bloccato, il profilo #facebook che gestisce 24 pagine Facebook, tra cui una decina, per i Europa Verde - Verdi.

Ieri, leggendo di Davide Fabbri qualcosa si inizia a capire. Detto ciò.

Dopo aver ricordato, alexander langer, continuiamo in ciò che è giusto.

#verdi







Nessun commento:

Posta un commento