mercoledì 30 novembre 2022

Mazzoleni nominato presidente della Fondazione per Leggere

 Dal profilo fb di Mazzoleni

I migliori auguri di buon lavoro da liberanotizienews

nella serata di ieri i Sindaci, gli Assessori e i loro delegati di 57 Comuni del sudovest milanese e delle zone limitrofe, in rappresentanza di oltre mezzo milione di cittadini, mi hanno rieletto tra i componenti del Consiglio Di Amministrazione di Fondazione Per Leggere, conferendomi inoltre l'incarico di Presidente. 

Per i prossimi quattro anni presiederò, oltre al CDA, anche il Consiglio Generale di Indirizzo di questo ente, che coordina l'attività delle biblioteche del territorio, promuove la lettura, valorizza il patrimonio librario e offre percorsi formativi per gli operatori del settore e per la collettività. Condividerò anche qui nei miei profili social tutte le attività promosse da Fondazione Per Leggere, per aiutarci a conoscere sempre meglio chi siamo e cosa facciamo.

Rinnovo qui pubblicamente il mio grazie agli amministratori locali per la fiducia e per la importante responsabilità che mi hanno affidato ieri sera, riuniti in assemblea presso la sede di palazzo Cittadini Stampa a Castelletto di Abbiategrasso. In sinergia con gli altri componenti del CDA, del CGI e con lo staff tecnico del personale di Fondazione Per Leggere, continuerò con estremo piacere e con rinnovato entusiasmo il mio impegno a disposizione di tutti loro e di ciascuno di noi, per ciò che concerne le biblioteche, la promozione della lettura e la fruizione della cultura nel nostro meraviglioso territorio.

Nessun commento:

Posta un commento