mercoledรฌ 3 febbraio 2021

๐ˆ๐‹ ๐๐€๐‹๐‚๐Ž๐๐‚๐ˆ๐๐Ž ๐„' ๐‚๐”๐‹๐“๐”๐‘๐€

Dal fb di concerto dal Balconcino 

๐ˆ๐ฅ ๐๐ฎ๐›๐›๐ฅ๐ข๐œ๐จ ๐Œ๐ข๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ž๐ซ๐จ ๐œ๐ก๐ข๐ž๐๐ž ๐ฅ'๐š๐ฌ๐ฌ๐จ๐ฅ๐ฎ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž

L'arringa del pubblico ministero nell'ultima udienza prima della sentenza รจ stata per noi uno shock, because ha chiesto la nostra assoluzione, sostenendo che "il fatto non sussiste, come indubbiamente dimostrato nel corso del dibattimento, durante il quale รจ emerso, al contrario, il valore culturale del Concertino dal Balconcino". Che dire? Stiamo diventando un esempio da seguire. Pare che il neoliberismo non abbia ancora vinto.  

In attesa che il Giudice emetta la sentenza definitiva, il 28 aprile 2021, vogliamo ringraziare pubblicamente i tantissimi sostenitori e specialmente coloro che hanno voluto condividere con noi questa emozionante avventura da vicino come testimoni in tribunale: Carlo Molinaro, Giuseppe Culicchia, Pierlorenzo Guglieri, Ilda Curti, Maddalena Dotta, Sonia Camerlo, Luca Morino, Giovanni Chiarenza, Viviana Patti, Roberta Procicchiani, Jolanda Casigliani, Architetto Francesco Adorno, Bruno Panebarco, Alessandro Moreo, Max Liotta Continua.

Il Balconcino continua...

https://www.facebook.com/1058664770813585/posts/4272786249401405/



Nessun commento:

Posta un commento