venerdì 10 dicembre 2021

Sabato 11 ultimo saluto a Gnappo

 I funerali del nostro caro amico e compagno Gnappo si terranno domani, Sabato 11 Dicembre, dalle ore 14:00 nella chiesa di Garbatola (in Via San Francesco). Si raccomanda alle persone che rimarranno fuori dalla chiesa di rimanere in rispettoso silenzio durante la funzione.

Al termine della funzione, dalle ore 14:45, accompagneremo Gnappo in un corteo che dalla piazza di Garbatola arrivera’ al campo sportivo di Villanova (in Via Adamello). Qui sara’ possibile condividere ricordi, canzoni, e pensieri per Gnappo. 

Si ricorda che l’uso della mascherina e il distanziamento saranno obbligatori, e si raccomanda di indossare scarpe impermeabili.

Il centro di Garbatola sara’ chiuso al traffico dalle 13:00 alle 16:00. Per coloro che arriveranno in auto, sara’ possibile parcheggiare di fronte al cimitero di Garbatola (in Via Carlo Porta). Nel caso in cui non ci fossero posti auto disponibili, si potra’ parcheggiare lungo l’adiacente Viale Europa. Ulteriori posti auto saranno in Via XX Settembre e Via La Guardia. Si raccomanda il car sharing per ridurre il numero di auto.


Le compagne e i compagni di

Corte Popolare

Si Cobas

C. S. Canaja


Nessun commento:

Posta un commento