domenica 21 giugno 2026

Magenta. Urbanistica/datacenter 946 firme nella mattina di domenica 21.6.2026

 Così suo social, il nascente comitato osservatorio magentino sui datacenter 


Video quiMilano 

https://www.facebook.com/share/v/18uJ6wUjHL/

Tutti invitati a partecipare e a seguire il consiglio comunale chiesto da progetto Magenta e partito democratico 

https://liberanotizienews.blogspot.com/2026/06/ex-novaceta-progetto-magenta-e-partito.html?m=1








Nessun commento:

Posta un commento