domenica 9 gennaio 2022

Morelli di dimetta. Solidarietà a Silvia Roggiani

 Di Pietro Bussolati cons. Reg. Lombardia PD 

Alessandro Morelli, leghista di primo piano e viceministro del Governo nazionale, mette alla mercé dei suoi followers la Segretaria metropolitana del PD milanese Silvia Roggiani, esponendola a insulti e istigazioni bestiali in cui si augura lo stupro a lei, alla madre, alle sorelle, alle figlie.

La cosa ancora più grave è che Morelli permette che sotto al suo post fiocchino questi commenti, che sono ancora tutti in bella vista.

Tutto questo è inaccettabile, si è superata ogni misura: Alessandro Morelli non puó rimanere al Governo, deve dimettersi subito.

Tutti ormai conosciamo i meccanismi dei social network, nel bene e nel male, e ipotizzare che Morelli non sapesse cosa sarebbe successo è un insulto all’intelligenza di ogni persona perbene.

Confido che soprattutto il suo partito ne chieda le dimissioni immediate e condanni un gesto così grave, proprio come ha fatto, fa e continuerà a fare il Partito Democratico ogni qualvolta esponenti politiche di colore diverso siano oggetto di insulti e minacce.

Basta barbarie.



Nessun commento:

Posta un commento