domenica 2 aprile 2017

POLITICA decimo congresso di Rifondazione Comunista

Riceviamo e volentieri pubblichiamo
da Manuel Vulcano delegato del Circolo Tina Modotti di Magenta e Cons. Com. Capogruppo di Rifondazione Comunista e Cantiere Alternativo Giovani a Magenta

Davanti a centinaia di delegati venuti da tutta Italia ho appena concluso il mio intervento al X congresso nazionale del P.R.C. che da due giorni ci vede impegnati a Spoleto. Ho parlato con orgoglio di Magenta, del nostro territorio e della nostra ostinata volontà di sviluppare un laboratorio politico dal basso dove le persone e il bene comune prevalgano sugli interessi di pochi privati. Dobbiamo portare nelle istituzioni chi lotta per tutte/i e non solo per se stesso e fare in modo che questo paradigma si estenda a livello nazionale. Sono felice di avere conosciuto e incontrato in questi giorni tante persone di elevatissima sensibilità ed energia che mettono la loro vita al servizio di un mondo migliore. Vi assicuro che in questi tempi di alienazione e individualismo non è cosa da poco! 

da Matteo Prencipe Segretario di Rifondazione per Milano Metropolitana
Maurizio Acerbo, è il nuovo Segretario Nazionale di Rifondazione Comunista. Inizia una nuova storia. A Maurizio gli auguri e un grande in bocca al lupo da parte di tutti i compagni e compagne di Milano.

Eletto 5° segretario di Rifondazione Comunista  Maurizio Acerbo


Nessun commento:

Posta un commento