martedì 20 ottobre 2020

Perché NON SPIEGANO IL NOSTRO SISTEMA Immunitario?

Dalla dott.Ssa Lombardini

A che ORA è stato spiegato alla popolazione che ognuno ha la capacità di rafforzare naturalmente il proprio sistema immunitario in pochi giorni (i più piccoli) o in poche settimane?  

Ciò impedirebbe sicuramente la diffusione del virus e rafforzerebbe le nostre difese contro di esso e quindi ridurrebbe la percentuale di casi gravi, e molti potrebbero guarire molto più velocemente a casa.

Perché non coinvolgersi nei canali informativi delle piattaforme, che dedicano il 95% del loro tempo su questo argomento per diverse settimane, ad operatori sanitari che parlano di prevenzione, come nutrizionisti, naturopati, fitoterapisti, che potrebbero svolgere un  immenso lavoro di informazione e prevenzione al pubblico e quindi alleggerire i medici che stanno al fronte?

Perché non dire alla gente che mangiare spazzatura, come i prodotti industriali, lavorati e raffinati, è la prima cosa che distrugge le nostre difese immunitarie?

Che l'efficacia del nostro sistema immunitario dipende strettamente dalla qualità della nostra flora intestinale e quindi dalla qualità di ciò che mangiamo.

Quindi frutta e verdura vivi crude, locali e di stagione sono il modo migliore per accumulare rapidamente le nostre riserve minerali necessarie per l'immunità.

Perché non spiegare che il digiuno rafforza il sistema immunitario in soli 3 giorni?

Perché non parlare dei benefici di una doccia fredda che in pochi giorni aumenta il livello di alcuni linfociti T?

Perché non spiegare che piante come l'equinacia, l'astragalo, il sambuco, la rosa canina, nelle loro forme concentrate, aumentano le difese immunitarie in poche settimane?

Perché non parlare dell'efficacia degli oli essenziali antivirali?

Oltre alla vitamina C ad alte dosi e di minerali come zinco, selenio, magnesio?

Perché non spiegare che la paura è immunosoppressiva?  

Tuttavia, è l'unica emozione trasmessa al momento.

Nessun commento:

Posta un commento