venerdì 15 luglio 2016

da Cambiamo Ossona: Ossona, giunta "Incontro": tra sprechi e buon senso, mancante

Piazza Litta, marmo verniciato, denaro sprecato

Ossona 13 luglio 2016
un chiaro esempio di "politica decisonale detta del cassonetto", accademicamente 
Basket choise policy.
dove un intervento di qualità, con materiali pregiati, senza manutenzione alcuna, 
viene "degradato" da scelte successive,per nulla coerenti con il progetto iniziale.


lavori via Baracca angolo Padre Giuliani

Due anni di (non) amministrazione da parte della lista INCONTRO 2.0 (Ovvero come da civica pura di centrosinistra a trazione cislina e aclista alla degenerazione legaiola e con forzaitalia, in totale contrapposizione col buon senso e lo zeitgeist (spirito del tempo) che vede la destra ormai semiscomparsa, quindi ancor più surreale e lasciamo a voi le considerazioni)
dicevamo, due anni di amministrazione e  circa 18 mesi di cantiere e disagi, in Via Baracca, con l'aggravante che i lavori sono iniziati quasi in concomitanza con l'avvio dell'oratorio feriale, ovvero l'unico momneto dell'anno che vi è maggior traffico


Commissione Sport. Morazzoni sostituisce Carbone; richiesta verbali

13 luglio 2016                                                              
Con questa breve per nominare il Sig. Umberto Morazzoni, come membro per CAMBIAMO OSSONA, della "commissione sport e attività ricreative"; in sostituzione di Vittorio Carbone.
Cogliamo occasione per segnalare che:
a. CAMBIAMO OSSONA attende ancora i verbali delle commissioni precedenti
b. CAMBIAMO OSSONA non ha ricevuto risposta in merito al protocollo delle dimissioni di Vittorio Carbone dalla commissione sport.


educazione civica. se sei al volante, pensa solo alla strada

CAMBIAMO OSSONA; non solo, per il buon senso e un briciolo di Educazione Civica
giusto 90 secondi in compagnia della Pina per un esperimento, come dire, cruento!
e una conclusione fenomenale!
(video dal web)

Prot.5521 Sicurezza e procurato allarme. 27 giugno 2016

Questa mattina Cambiamo Ossona ha protocollato, rivolgendosi al Sindaco di ossona, all'assessore alla sicurezza e all'ufficio di Polizia Locale, questa breve sotto, per sapere se effettivamente Ossona è stata invasa e ora è una frazione del Bronx e c'è il coprifuoco, o se sono invenzioni strumentali a una parte politica; sottolineiamo anche come il Capogruppo Consiliare Garavaglia divulghi a sua volta quelle notizie.

Ad avviso di Cambiamo Ossona è vergognoso il tono usato nell'articolo che alleghiamo, e essendo l'autrice dell'articolo una collega di partito (lega nord) dell'assessore alla sicurezza, ci vien legittimamente da pensare a una forma di "distrazione" di massa da parte delle destre più becere;
nel giorno in cui l'Europa tutta, è col fiato in gola e le lacrime al portafoglio (Milano -12,48%), chiediamo a voi concittadini questi soggetti politici che senso hanno.
Usare le paure della gente per farsi campagna elettorale e pubblicità, certo per una parte politica non è novità, ma visto che anche un collega delle istituzioni ne divulga i contenuti, Cambiamo Ossona non può far finta di niente e per l'interesse di tutti gli ossonesi, chiediamo che ci venga spiegato cosa sta accadendo;
questa mattina abbiamo conferito col ViceComandante di Polizia Locale che ci ha rincuorato sulla situazione nella norma.





Nessun commento:

Posta un commento