domenica 10 luglio 2016

distrarre dai problemi reali. aneddoti da Rho

riporto questo commento, che ritengo archetipico per capire il (non) livello politico che (non) si sta sviluppando,
al post che invitava a fare una manifestazione razzista fuori dal consiglio comunale; per fortuna il razzismo è l'immondizia della storia e non c'era praticamente nessuno, nonostante la Lega Nord sia ancora il partito del Governo della Lombardia

8 luglio
Carissima Borghetti Lorella mi dispiace che non ti ho nei miei contatti x raccontarti quattro cose.... I Murales come li chiami tu hanno dato un senso a muri che stavano cadendo in pezzi e che mai e sottolineo MAI NESSUNO li avrebbe mai sistemati, 


lei carissima cittadina rhodense dovrebbe ringraziare i più di 50 artisti che nelle quattro edizioni di #lasciamoilsegno hanno reso più bella la sua e poco mia città di Rho... 
Il degrado è altro. Io la chiamo ARTE, ma se non si ha sensibilità verso l'arte figuriamoci se uno pensa a chi sta peggio di noi. Magari è una di quelle che ringrazia il signore tutte le domeniche, si ricordi che Gesù accoglieva tutti!



per rimanere in tema e sorridere dopo questo... dopo questo.



Nessun commento:

Posta un commento