lunedì 13 giugno 2016

lavori in corso. assessori e tecnici non pervenuti. protocollo

Ossona 13 giugno 2016
Finalmente, forse asfaltano via Baracca, peccato che il periodo scelto non sia tra i migliori dell'anno, durante le attività dell'oratorio feriale, appunto sito in via Baracca.
Il forse è d'obbligo, non possiamo dare informazioni imprecise (a differenza dei blog fascioleghisti che tra menzogne e falsità, han fatto un nuovo DNA) e scriviamo "forse" perchè anche l'allestimento del cantiere non consentiva di leggere "completamente" i dati (i fogli sono pinzati tra loro e chiusi in una cartelletta trasparente; ovviamente si vede solo il primo).

In tutto il mondo, pantomime dei pensionati a lato dei cantieri; Ossona è diversa!
Non solo, ancora per il momento, nessun pensionato a vigilare e osservare scrupolosamente i lavori, ma, e qua , anche un protocollo da parte della lista CIVICA ECOLOGISTA, CAMBIAMO OSSONA, dove si chiede ragione di queste "stranezze" (la documentazione illeggibile di fatto), dell'assenza in fase di cantiere di un Assessore o consigliere delegato, e, repetita juvant, la necessità di una commissione urbanistica.

Dicevamo, ed esplicitiamo chiedendo lumi a Voi lettori: se vi viene una ditta in casa, voi, non aspettate che arrivino, vi presentate e verificate i lavori, prima di dare il via ai lavori stessi?

per lo stile schietto e trasparente, e soprattutto al servizio degli ossonesi, vi invitiamo a seguire il sito internet della civica Cambiamo Ossona
http://cambiamoossona.blogspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento