martedì 27 agosto 2024

Bilancio 2023 verdi Milano

 Chi scrive è in attesa degli stipendi verdi per le elezioni del 2018 e dei rimborsi spese delle elezioni, avendo percorso la Lombardia con un auto imprestata per preparare i documenti dei candidati, per capire il livello una domenica due volte a Como, Varese e Milano, per le accettazioni di candidatura.

Oltre ai rimborsi spese dal 2011 al 2016, come unico funzionario dei verdi della Lombardia presso la sede di via Ampère (gratuitamente in quanto i verdi avevano due milioni di euro di debiti, che ora abbiamo saldato grazie al sacrificio di Ripamonti, Bonelli, mio e di altri). Dal dicembre 2018 al COVID, unico funzionario verde in città metropolitana di Milano a seguito dell'elezione di un consigliere per la città dei comuni (verdi, rifo e civici).

Questo per sottolineare che hanno la disponibilità economica per pagare le spese della sede a Ossona, e i miei stipendi e perché no, 20 anni di contributi, visto che inizio nel 2003 a lavorare quotidianamente per i Verdi, e se oggi ci sono i verdi, sono poche le persone da ringraziare.

Nel 2021 avevano 40 Mila euro, 2022 idem, ora, un po' meno, da capire il perché.

Faccio presente che in campagna elettorale a metà maggio ho cercato 120 euro per fare i volantini per preferenza a Salis e non me li hanno dati, hanno fatto campagna elettorale solo per la bocconiana di Taranto che mai nessuno ha visto a Milano e Legambiente ha già stipendiato.

Ad oggi, non ho ricevuto un euro. 

È una vergogna.

Ora che in TV va spesso bonelli, la gente me lo dice, l'amico del Gibo, ma in Lombardia, morto Roberto Albanese, Ripamonti in pausa, solo l'unico riconosciuto pubblicamente come esponente dei verdi. 

(Milano. Carlo Monguzzi certo come Verde, ma anche come PD, cucchiara e Gorini, sono esponenti della destra liberal che fa da copertura agli interessi della "fiera", vedasi merlata Bloom, san siro , bikemi e atm, forza Italia non sarebbe stata antiecologica e di destra come i due miracolati.

A proposito, che lavoro fa cucchiara per arrivare da Roma a Milano e idem Gorini con l'università e soprattutto che rapporti hanno con Souhmahoro? Unica iniziativa elettorale milanese la fecero senza il simbolo nel finto centro sociale dei qualunquisti nato per soffocare la memoria del mitico deposito bulk!!

Buona lettura 




Nessun commento:

Posta un commento