Attaccare ATM è come attaccare Milano e diciamolo, la Lombardia, quello che sta avvenendo nell'ultimo decennio è una strategia scientifica per disincentivare il trasporto pubblico e il suo uso, dal costo dei biglietti alla riduzione delle corse; senza entrare nell'assurdo spreco di acquisto di m4, che ricordiamolo era fallita a causa di un tunnel sbagliato e altro.
Dalla lettera di un dipendente ATM si può già intuire qualcosa, è quando si va sul sito di atm a vedere per mandare un curriculum o capire le retribuzioni che è evidente che la mission dell'azienda, purtroppo, non è il trasporto pubblico dei milanesi ma ben altro, a voi il giudizio.
In tutto questo, non troviamo lo stipendio della nipote del già dirigente di sea, milan, milanotorino, etc, questo per dire le indagini che lo hanno accompagnato.
I verdi hanno chiesto varie volte a Francesca Cuchiara in commissione società partecipate del comune di Milano, come fosse possibile che chi odia, ne fa vanto, di chiamare spostapoveri i mezzi pubblici, e soprattutto non ha le competenze, come fa ad essere a capo della comunicazione di atm?
argomento fondamentale, perchè ad ogni elezione le pubblicità in metropolitana e sui mezzi pubblici di atm sono, stranamente del centrodestra e dei "afecionados" dello zio e delle logge di riferimento.
Eccovi la lettera, e a seguire il personale che cerca atm sul suo sito.
nota di redazione, chi scrive è uno dei massimi esperti di trasporto pubblico italiano, oltre che colui che ha fatto di fatto vincere le elezioni a Pisapia nel 2011, spostando i voti degli esuli istriani e di parte di comunione e liberazione (erano gli anni degli scandali di Formigoni), costruendo le liste dei verdi. da 13 anni in teoria ha vinto il centrosinistra, i posti alle società partecipate, li danno al personale della destra.
Questo per sottolineare che c'è una strategia di gentrification e di lotta ai poveri che vede coordinati immobiliaristi e società dei trasporti.
“Buongiorno, come ormai sapete tutti circa una settimana fa ho dato le dimissioni, mi dispiace essere andato via perché in questi 3 mesi mi sono trovato bene con tutti i colleghi, ma purtroppo tutte le promesse che l’azienda aveva fatto non sono state mantenute, vado in ordine cronologico: in fase di colloquio mi avevano detto che per agevolarmi mi avrebbero assegnato al deposito più vicino a casa mia; invece mi hanno assegnato a una rimessa lontano da casa senza avvisare o chiedere se ero d’accordo. Mi avevano detto che i turni li avrei saputi 17 settimane prima, invece per sapere il turno del giorno dopo in questi tre mesi ho sempre dovuto aspettare almeno le 12-13 ore, anzi a volte ho dovuto chiamare io per chiedere il turno del giorno dopo (nessuno in fase di colloquio mi ha mai detto che per almeno 5-6 mesi sarei stato disponibile); mi avevano spiegato che gli straordinari venivano chiesti tramite bigliettino, invece ho ricevuto chiamate a tutte le ore, anche mentre ero in guida o durante il giorno di riposo, nonostante non abbiamo la reperibilità, e addirittura l’ufficio orari quando ho rifiutato gli straordinari si è permesso di rispondere male e di chiedermi il motivo. Prima di lavorare in questa azienda avevo già lavorato per altre e posso dire con certezza che questa è quella dove mi sono trovato peggio. Queste sono le motivazioni che mi hanno spinto a dare dimissioni dopo soli 3 mesi. Spero che questo messaggio possa esservi d’aiuto per migliorare le cose. Buon lavoro a tutti”
https://www.lavorareinatm.it/elenco-annunci
Posizioni aperte
Titolo Figura professionale Sedi Business unit
FINANCE & TREASURY SPECIALIST Staff e Mondo IT Milano Finanza amministrazione e controllo
JUNIOR ENTERPRISE ARCHITECT Staff e Mondo IT Milano Sistemi informativi
IT WORKPLACE & HELPDESK MANAGER Staff e Mondo IT Milano Sistemi informativi ; Tecnologie e sistemi
DATA DIAGNOSTIC ENGINEER Ingegneri Lombardia; Milano Ingegneria dei rotabili; Ingegneria impianti e reti
TECNICO SUPPORTO MANUTENZIONE ROTABILI Tecnici e Manutentori Milano Manutenzione; Tecnologie e sistemi
STAGE AREA INTERNAL AUDIT Giovani laureati Milano Altro
JUNIOR ADDETTO NORMATIVA E GESTIONE PROCEDURE DI GARA Staff e Mondo IT Milano Legale
MACCHINISTI METROPOLITANA Conducenti di linea e macchinisti Milano Macchinisti
TECNICI DEL FUTURO - GIOVANI NEODIPLOMATI AD INDIRIZZO TECNICO PER NUOVA ACADEMY TECNICA Tecnici e Manutentori Milano Operai
TECNICI IMPIANTI DI SEGNALAMENTO FERROVIARIO Tecnici e Manutentori Milano Impianti Fissi e Sistemi
Nessun commento:
Posta un commento