mercoledì 6 settembre 2017

da Oggi a Lunedì 11 Feta patronale di Cassinetta di Lugagnano MIlano Metropolitana

Inizia mercoledì 6 settembre il ricco programma della Patronale 2017 con un'interessante serata di incontro e dibattito con Emilio Marzorati e Massimo Raccagni, psicologo dell'Associazione LOca "Difficoltà e Opportunità per l'educazione delle nuove generazioni" .
Si procede Giovedì 7 con una serata di Musica live con Sue in Acustic Version, Street Food e Birra Artigianale al Parco "In compagnia di Una Bionda" presso la passeggiata dell'Amore.
Venerdì 8 torna l'appuntamento con la StraCassinetta! Con due nuovi percorsi..appuntamento alle 18 presso la Pro Loco.
Sabato 9 alle ore 13.00 dall'imbarcadero del paese partirà la Gran Fondo del Naviglio, manifestazione sportiva che ha origini antichissime e che vede coinvolti quasi 100 atleti provenienti da tutto il mondo!
Presso l'anfiteatro del parco spettacolo teatrale a cura del Teatro dei Navigli " Il soldatino di piombo" e merenda gratuita per i bambini!
In serata Notte Bianca con gruppi musicali disseminati nel centro del Paese, street food e spettacolo di fuochi sul Naviglio.
Sabato e Domenica inoltre rievocazione medioevale presso il Parco De Andrè a cura della compagnia di Porta Giovia col suo mercato Trecentesco e laboratori didattici per bambini e adulti.
Mostre fotografiche e pittoriche presso il salone Polifunzionale e le sale del Municipio.
E poi ancora domenica 10 bancarelle, la storica pesca di beneficenza dell'Oratorio San Carlo e la cuccagna!
Si chiude lunedì 11 settembre con il concerto della Banda e attese premiazioni!

Nessun commento:

Posta un commento