mercoledì 6 giugno 2018

I CIAPA NO SONO TORNATI!!! Sabato 16 Giugno alla Fornace di Rho!

I CIAPA NO SONO TORNATI !!!!!!
Una nuova sezione ritmica con SERGIO alla Batteria e ZENA al Basso pronti a farvi Ballare e Cantare!!!!!
L'appuntamento per la prima uscita ufficiale è Sabato 16 Giugno alla Fornace di Rho!

Siamo davvero felici di fare il nostro esordio nella nuova sede della Fornace, dopo il recente sgombero, in Via Risorgimento n.18 per portare la nostra Musica in uno spazio che da anni Lotta e Resiste nel nostro Territorio!!!
Dalle ore 19.00 ci saranno gli amici di sempre del Centro Studi CANAJA che vi parleranno di Hinterlad, Anni 70, PostEspò, Cittàmetropolitana e Terra dei Canguri... insomma chi li conosce sà già che si tratterà di una presentazione da non perdere e per chi non li conosce il consiglio è di venire... infine per chiudere ci sarà anche una GRIGLIA accesa... bhè direi proprio che ci sono tutti gli ingredienti per la realizzazione di una serata che non dimenticheremo facilmente... o meglio ancora che difficilmente ricorderemo il giorno dopo... FUORI IL CUORE!!!!

Rho antifascista è lieta di invitarvi a:

LA TERRA, GLI ANNI ARDITI E IL CANTO
Quando il pensiero è in ritardo fuori il cuore!

Dalle 19:00
GEOGRAFIA ERETICA
a cura del Centro Studi Canaja

- HISOLARIO ' 70 -
Presentazione del catalogo fotografico sull'Hinterland negli anni '70. L'ultima generazione che pensava in bianco/nero e sognava a colori.

- LA TERRA DEI CANGURI -
resoconto di geografia sociale tra mappe antiche e carte periferiche. Brevi riflessioni estive sul dopoEspò e la Città metropolitana.

A seguire
SALAMELLE e VERDURE GRIGLIATE

Dalle 21:30
CIAPA NO in concerto
Folk popolare resistente
Prima uscita ufficiale con la nuova sezione ritmica. Un concerto con un nuovo soud pronto a farvi cantare e ballare. Il repertorio è quello della canzone popolare, dei canti di lotta e resistenza con uno sguardo affettivo verso i grandi cantautori milanesi da Enzo Jannacci e Nanni Svampa a Ivan Della Mea... e il cuore dentro la canzone resistente

DOVE?
SOS Fornace - Rho, via Risorgimento 18
(a 10 minuti a piedi da M1/FS Rho Fiera)


INGRESSO GRATUITO

Nessun commento:

Posta un commento