venerdì 12 agosto 2016

supereroi della bugia, e del nulla!! i vari SEI DI OSSONA SE e.. la lega nord alla ricerca dell'atomo!

con stupore, e candore, apprendiamo dell'ennesima messa in scena leghista, in quel di Ossona;
dal sito leghista mascherato da blog sui fatti di Ossona
andiamo con ordine, l'ultima giornalista ( o presunta tale de "radiopadania" che è solo sul web), attribuisce al Capogruppo Consiliare di Cambiamo Ossona, la "responsabilità" del l77° posto per libertà di stampa in Italia, nonostante il "Rossi" sia uno dei pochi free lance, blogger, e ecoattivisti a divulgare le notizie "scomode" che i media non hanno volontà e/o coraggio di divulgare.

Agosto, ridiamoci su, dal settimanale locale settegiorni, apprendiamo di questa ricerca

dell'Atomo, da parte dei leghisti che avendo la sezione locale in comune con Casorezzo, si dividono per una nuova "autonomia" (ma il leghista sa il significato della più nobile parola della politica italiana? ovvero indipendenza e autonomia di pensiero? dubitiamo) da Casorezzo e,
leggendo i nomi sul settimanale, pare appunto che la Leghista, di origine pugliese (ovviamente senza pregiudizi, noi riteniamo di pari dignità tutti gli esseri del cosmo, ma almento si sottolinea la nuova "Linea" della lega nord"), assessora alla sicurezza dicendo "la nostra sezione (lega nord ossona) c'è e continuera ad esistere", enuncia che continueranno a litigare in pubblico con la sopracitata superstite di "radiopadania".

Un appello al WWF, si erge da Ossona, da parte di tutti gli ossonesi esasperati da questi dibattiti sul nulla:
la lega non è come il panda, lasciamola estinguere, nessuno ne sentirà la mancanza!


altra nota informativa dovuta, I GRUPPI FACEBOOK 
"SEI DI OSSONA SE..."
un gruppo, il primo e originale con oltre 700 iscritti, è pubblico e di libero accesso e visione a tutti;
poi ne è nato uno da parte della ex capogruppo consiliare della destra (all'epoca "noi per ossona", denominato "sei di ossona, qui ci si diverte" sui 200 iscritti)
poi un altro gestito dalla "presunta giornalista di radio padania" con circa 256

la nota divertente che fa sorridere se non piangere per la pochezza che esprimono le destre, ora, con questa "presunta" "comunella" tra Garavaglia Sergio e la "superstite" (cosi apprendiamo anche dai settimanali locali, pare che la superstite sia "consulente" del Garavaglia; fonte settegiorni) ora, sommando i due "metagruppi" non arrivano alla cifra del primo, che a differenza dei loro è libero e senza censure.
La pratica è la nostra via, diceva il saggio, la libertà vince e vincerà, nonostante i loro affanni e i loro inganni.
Ecco la documentazione fotografica; chissà che bugie andranno ad inventare ora

in ordine. Il gruppo da 250 membri, gestito dalla leghista (che ovviamente ha "bloccato" il profilo del capogruppo di Cambiamo Ossona che puntualmente ha chiesto commissioni sulla sicurezza e ha fatto interpellanze per sapere chi crea allarmismo) (si ringraziano i cittadini ossonesi per queste foto e segnalazioni)



la prova della "comunella di fatto" (tra il gruppo della persona "già in lista" con Garavaglia Sergio), dove in questo gruppo pubblica la "leghista", ma non gli esponenti delle forze politiche libere e democratiche

il gruppo originale SEI DI OSSONA SE, aperto a tutti e con oltre 700 iscritti
a questo link, purtroppo, il "terrorismo psicologico" etc, che ci è stato raccontato, ha portato i tanti ossonesi che li "postavano" a non pubblicare più, e si viaggia per chat multiple, ma è comunue, visto e letto quotidianamente da oltre 500 persone.

altra nota antipatica della "comunella del nulla" (lega e destre), è che, ci dicono, molti post, risultano come "allegati non disponibili" perchè l'invidia è tanta, e per non far sapere la verità, si inventano che sono post che contengono immagini di nudo e/o offensive;
ovviamente la questione che tiene banco in quel di Ossona è la cava di Casorezzo a rischio discarica, e la responsabilità è ovviamente di chi sta governando in Regione Lombardia, che è il livello normativo più alto, mentre alcuni vorrebbero dare responsabilità alla Città Metropolitana di Milano, generando una gran confusione.

Buona giornata a tutti. La verità vincerà
Nota. questi stratagemmi, sono elaborati probabilmente per eludere il prcoedimento giudiziario in corso, come avevamo già avuto modo di scrivere, Unica nota da esplicitare, dispiace vedere tante persone coinvolte che vengono esasperate da questi leghisti con sezioni politiche di due persone.






Nessun commento:

Posta un commento