sabato 28 dicembre 2024

VerdiSinistra Milano. Solidarietà al CS Vittoria 28.12.2024

Solidarietà al Cs Vittoria 

Alleanza Verdi Sinistra Milano Metropolitana esprime piena e convinta solidarietà al Centro Sociale Vittoria, oggetto di ripetuti e vigliacchi attacchi da parte di gruppi di matrice fascista pro Israele. 

❌Questi atti, che mirano a intimidire e silenziare le realtà solidali e antifasciste, sono inaccettabili e rappresentano un grave attacco ai valori democratici e alla libertà di espressione.

Il Centro Sociale Vittoria insieme ad altri si distingue per il suo costante impegno al fianco della lotta del popolo palestinese, sostenendo con coraggio una causa che richiama il diritto all’autodeterminazione, alla giustizia e alla dignità. 

Questo impegno, lungi dal costituire una provocazione, è un esempio di resistenza civile e di attenzione verso le ingiustizie globali.

Alleanza Verdi Sinistra Milano Metropolitana condanna fermamente ogni forma di intimidazione e violenza, riaffermando la necessità di difendere gli spazi di solidarietà e attivismo politico da qualunque tentativo di repressione. ✅Siamo e saremo sempre al fianco di chi lotta per la giustizia, contro l’oppressione e per un mondo più equo e libero da fascismi vecchi e nuovi.

Esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro sostegno al Centro Sociale Vittoria. È nostra convinzione che la nascita di un vero Stato Palestinese possa essere l'unica possibilità per una Pace vera e duratura; nessuna intimidazione fermerà chi crede nella giustizia sociale e nella libertà.

#AlleanzaVerdiSinistra #SinistraItaliana #milano #lombardia #solidarieta #autodeterminazione #giustiziasociale #dignità



Nessun commento:

Posta un commento