venerdì 15 aprile 2022

VERDI. Il tempo è galantuomo. Da Buscate, passando da Roma e Milano.

 Riceviamo da Buscate Verdi Civici e diamo pubblicazione di questo archivio.

Il tempo è galantuomo.
Era a dir poco strano, l'atteggiamento di un presunto verde, che inesistente sul territorio, sul web, rilanciava attività di esponenti del PD e di facciamoeco (anche dopo il 15 luglio, data di revoca del simbolo verde a facciamoeco).
A inizio agosto, una surreale nota stampa dal presunto verde "ne verdi, ne PD, ne centrosinistra alle amministrative di Buscate".
Buscate rappresenta, simbolicamente, l'ecologismo vincente : in 3 telefonate, ex consiglieri regionali, ex consiglieri comunali verdi decidono di sostenere una lista verde a Buscate. Informato il nazionale e il regionale, valutiamo insieme quale simbolo usare.
Per fair play, Chiediamo al presunto verde se vuole mettersi in lista, risponde no. Il resto, lo potete leggere.
Piano piano, i nodi, son venuti al pettine.
I Verdi del Ticino
qua per vedere gli screenshot dove l'infiltrato anti verde, in piena campagna elettorale, delegittima e attacca la lista verde; che successivamente, una del suo gruppo (quota pd) sia stata nominata in un cda da parte del sindaco di fdi, è solo una conferma, che espulso dai verdi, ora abbia provato a intortare, con scarso successo anche legambiente, provando a usarla come agenzia di pubblicità, è la triste conclusione.
Diamo pubblicazione oggi , per evitare che altri loschi figuri si comportino ancora cosi
Sulla pagina facebook dei Verdi della Lombardia, potete vedere le foto;
va segnalato che a parte, il guastatore, solo ex verdi, che hanno rovinato i verdi, sostengono l'impostore abusivo.

Nessun commento:

Posta un commento