martedì 29 settembre 2020

Assemblea NO DISCARICA 2 ottobre 2020

Prima del pronunciamento del TAR del 6 di ottobre, finalmente una assemblea pubblica No Discarica, promossa dal Parco del Roccolo, dai circoli di Legambiente, dai comitati No Discarica e dalle amministrazioni di Busto Garolfo e Casorezzo. 
I Verdi del Ticino invitano a partecipare. 
Rimandiamo al mittente, Regione Lombardia, che il 17 luglio ha svelato le carte, mediante un imbarazzante incontro tra 2 consiglieri regionali e la proprietà della cava. 
È finito il tempo degli scaricabarile ai funzionari che devono applicare le norme regionali. 
In assemblea non solo sul canale youtube del comune di Casorezzo ma anche sulla pagina QUI MILANO, per raccogliere proposte per la necessaria mobilitazione. 
NO PASARAN è il coro unanime delle genti dei comuni del parco del roccolo. 

 

1 commento:

  1. Cordiali saluti!
    Sono Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale.
    Non avendo avuto figli, ho perso mio marito durante la crisi pandemica.
    Emarginata, sono affetta da un tumore al cervello che, secondo gli esami medici, porrà fine alla mia vita.
    Per beneficiare della grazia che Dio mi ha concesso e per ottenere il favore divino, il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di offrire la mia eredità.
    A tal fine, desidero adottare la mia affettuosa cagnolina Mila in una famiglia e donare la somma di 332.000 euro.
    Sperando che questa mia nota possa esservi utile, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
    Daliaricci01@gmail.com
    Grazie e che Dio vi guidi!

    RispondiElimina