lunedì 4 dicembre 2023

Presunti brogli a Ossona (Milano) il 25 settembre 2022 , audio con testo.

 rcco la trascrizione audio, grazie a un software on line della registrazione effettuata agli scrutini delle elezioni del 25 setytembre 2022; dove Cerchia Elvianna addirittura provava a togliermi il telefono dalla tasca della giacca, in audio si sentono anche Ranzani Alessio che giustifica il suo modo di scrutinare, ovvero, 10 schede bettinelli, girate, e sopra una ravetto... cosi pare. nota di redazione, abbiamo chiamato i carabinieri nel seggio.


Ricordiamo che Ossona è stato segnalaro alla Prefettura più volte, per il consiglio comunale senza consiglieri di un fine dicembre, perchè non danno i documenti ai giornalisti, ai consiglieri comunali etc,

in particolare i file audio dei consigli comunali, dove si è discusso della mozione sugli scali ferroviari di milano.

Ecco il testo, segnaliamo che non è preciso al 100 per 100 ma  consente di farsi un'idea

Allora io sto chiedendo che venga messo versato 10 e poi le chiudete 78 e partire una alla volta Scusate ma è Per aiutarvi pe

rché sennò poi cosa fate dei richiudete tu ne raccontiamo tutte No no io devo entrare e poter capire cosa sta succedendo stasera ok Certo certo ci fai contare la Bettinelli che le abbiamo contate davanti ai tuoi occhi Ok adesso li voglio rivedere tutte per vedere che non ce ne sia qualcuno di Bettina da altre parti dato che non voglio arrivare a questa situazione perché deve saperlo [Musica] e non ci si rivolge così un pubblico ufficiale su come lo sei testo Io sono entrato e ho chiesto di seguire la norma con calma Io posso interrompere il presidente è la signorina ragazzi non c'è nessun problema a lavorare stavamo andando perfettamente hai cominciato a fare domande tipo ho visto quando sono entrato ti ho chiesto cose da cosa qua perché ho visto una scheda di Laura Roberto sopra queste di Bettinelli perché te l'ho detto io perché se voleva essere furbo ti dicevano c'era un'altra persona invece sono state intelligenti gli ho detto qua c'è una cosa qua ce n'è un'altra sapevo che prendiamo per il culo va bene grazie per me i problemi non c'è siamo concilianti cerchiamo di venire incontro

Già vi sto dicendo che cioè non mi piaceva vedere lì il mazzetto di schede [Musica] [Musica] insieme le cose

Tu sei arrivato qua dicendo che nell'altro seggio hai visto fare un mazzetto di schede in mano

ho chiesto signori potete rallentare un attimo per cortesia Prima di cortesia i problemi non ce ne sono i lavori quello che fa fede nessuno sta bloccando i lavori Ci siamo rispetti quello che fa fede è quello che scrivono loro sul registro ok E poi io ho chiesto semplicemente di essere messo nella condizione di vedere cosa sta succedendo di capire intanto cosa sta succedendo dato che prima avete fatto lo scrutinio in maniera grigia della camera Devi chiedere erano aperte adesso è chiusa il simbolo della Destra vedo che c'è qua ok E quando sto nemmeno arrivando nella situazione in cui si sta parlando noi sta arrivando nemmeno nella situazione del dire in questa sede Tutto questo perché riconoscibile o meno Quindi per me vi chiederei continuate a lavorare senza chiudere le schede è possibile [Musica] no no no no Guardate come stai lavorando nel seggio numero 1 e Messaggero numero 2 Io vi chiederei per cortesia certo [Musica] e quindi le chiudiamo e dopodiché ci viene più facile conteggiarli se abbiamo 260 voti per la meloni non possiamo fare una pila di 260 e poi mettercene a raccontare uno uno quindi noi facciamo 10 in 10 controllando 10 10 per questo le chiediamo [Musica] La questione è che le schede devono rimanere aperte si occupa più spazio le Mettete sul tavolo un altro Cioè e proseguiamo Allora già sono entrato nel seggio che c'erano tre persone con le mani quando la regione per me scusa potete ritornare è inutile fare delle scene registrando perché violazione della privacy metti qua il telefono andate poi il telefono certamente certamente di poter lavorare vi mettete qua aperti Allora rappresentante di lista non puoi registrarci e violazione della legge noi sei la decide la legge Io vi sto chiedendo l'uso di telefoni cellulari se tu stai registrando Vai contro la legge all'interno di aprirmi le schede va bene Io chiedo un intervento della forza No non possono perquisirmi Avete visto esacerbando Ma cosa denuncia Ma su che cosa Ma porta rispetto io per denunciarti a te ma per favore Io devo essere gli scheletri devono rimanere aperte non chiuse Ma secondo te ma vedo la scheda di Laura mi ha detto sopra la pigna di quelle di Pettinelli cosa devo pensare cosa devo pensare Messaggio uno le stanno mettendo tutta una sopra Allora ci veniamo incontro perché L'ora è tarda Ok però non sono entrato visto una cosa quindi preoccupata ho chiesto che venissero aperte punto Scusa ma siamo fuori di testa eh Andrea Ma scusa ma se entro in un senso Ma sì ma scusa per la Sara sono qua sveglio gratis la tua amica una tua amica Chiara cosa cambia che su 10 schede di Bettinelli ce n'era sopra una Ravetto Scusa ma siamo fuori di testa ma per favore adesso scusa Parla ecco tutto il pene che uno può volere la fiducia nel mondo se dentro nel senso numero 3 e non vedo le schede chiuse Vedo sopra una scheda Ravetto e gli dico Scusami Apri queste che voglio vedere e vedo cosa sono le quelle dell'uninominali di Bettinelli Io voglio che tutte le schede siano aperte punto Non abbiamo un altro dono dell'ubiquità non possa essere in contemporanea in tutti i tre collegi in tutti i tra i seggi chiedo che rimandano aperte le schede punto certificazione cosa facciamo poi quando arriva alla fine gli chiedo di ricordare tutte come cosa ma preoccupato e penso legittimamente perché il fatto che loro arrivano dieci schede ho fatto presente ho chiesto semplicemente No la gente che siano aperti Ci sono Serenissima poi sbaglio io mi sono preoccupato per favore niente Cioè tanto non cambia niente per come sta andando cioè tenendo solamente su in Verona altri Tre Comuni quindi non va al Camera dei Deputati penso però non mi è piaciuto perché ci veniamo incontro tutto Sono entrato di là Paola in una situazione con tre persone con le mani nell'urna con una figlia di schede su una sedia attorno a quella lì a me ok Hai fatto fallire la tua opinione Per fortuna che c'eravate voi che questa è venuta lì con il cartello e non puoi entrare nel seggio facendomi vedere il foglio che c'è scritto Non puoi portare il telefono nella cabina elettorale Io capisco che è tardi però l'italiano italiano cioè uno si agisce in auto tutela non mi posso tutelare in caso Ma ci mancherebbe altro Scusa però non mi è piaciuto che ha fatto per mettermi le mani in tasca così posso fare aggressivo che mi viene è per favore va bene tutto quindi per me signor niente io la Paola è la mia confessione mi dà la soluzione tra No no vabbè per dire ho riportato la notizia

Nessun commento:

Posta un commento