La Sciura che ha strappato la verde bandiera, che brinda col tetrapack, ha colpito ancora.
Una delle iniziative volte a fare greenwashing, ma non solo, diciamolo, clientela, per togliere spazio politico ai verdi e.. La rivendica. I cittadini non sono stupidi, e i commenti sono sulla richiesta di dimissioni.
Grandi ha perso il congresso milanese, regionale, e lavora per sé contro i verdi, senza rispondere alle assemblee dei verdi.
Ha assunto due dipendenti per lei, non per i verdi. Questa è la morte della politica.
Sabato 25 novembre si sono conclusi i lavori dell’Assemblea Permanente dei Cittadini sul Clima per il 2023. Un sentito ringraziamento a tutte le cittadine e i cittadini che vi hanno preso parte in questo primo anno di lavoro!
Le loro proposte e riflessioni sono una risorsa preziosa: dalla mobilità sostenibile all’economia circolare, dalla comunicazione all’adattamento agli eventi estremi, la prospettiva di chi vive e abita la città è fondamentale per una transizione ecologica inclusiva ed efficace. Ora, per noi e per i tecnici del Comune di Milano è giunto il momento di rispondere alle richieste e delineare i percorsi attuativi per le proposte dell’Assemblea.
Intanto, siamo già al lavoro per ripartire a gennaio 2024 con altre 90 persone estratte a sorte in modo rappresentativo della popolazione di Milano: affronteremo nuovi temi, ma sempre con questo metodo di dialogo e partecipazione attiva, ingrediente essenziale per il buon funzionamento della nostra democrazia e per costruire insieme una città sempre più giusta e resiliente.
#ComuneMilano #Amat #MilanoCambiaAria #PianoAriaClima #AssembleaDeiCittadini
Nessun commento:
Posta un commento