lunedì 24 giugno 2024

Arluno. La giunta di Alfio Colombo

 Dal fb del Professore Alfio Colombo 


Cari arlunesi, vi presento la nuova Giunta comunale che mi appresto a ufficializzare al Consiglio comunale del 27 Giugno.



Le mie scelte si sono basate sulla competenza delle persone che ho nominato, sulle loro qualità umane e soprattutto sul tempo che potranno dedicare per stare in Comune e in paese a occuparsi della cosa pubblica. Sono conscio che c’è molto lavoro da fare, motivo per cui, io per primo, ho deciso di usufruire dell’aspettativa dal mio lavoro per poter essere un Sindaco a tempo pieno.

Qui vi riporto i temi più importanti di cui si occuperà ognuno degli assessori. Le altre deleghe verranno presentate in Consiglio comunale.


Pietro Tiberti sarà Vice Sindaco e assessore ai Lavori pubblici e all’Urbanistica;

Miriam Chiodini si occuperà di Scuole e politiche per l’Infanzia;

Claudio Selmi avrà le deleghe al Bilancio del Comune e alle Associazioni;

Giuseppina Corvino è il nuovo assessore all’Ambiente e si occuperà anche di Benessere degli animali. Avrà anche la delega al rapporto con i Commercianti;

Matteo Zappa è invece l’assessore che seguirà le politiche per la Pace e il grande mondo del Sociale, dalle politiche giovanili, alla casa, all’inclusività.

Mi occuperò personalmente di Vigilanza, Eventi, Cultura e organizzazione del personale in Comune.

Vi aspetto in Consiglio comunale il prossimo 27 giugno, al Cinema Sant’Ambrogio, alle ore 20.30.

Seguirà un bel rinfresco per tutti 🍾🥂

Nessun commento:

Posta un commento