giovedì 15 settembre 2022

Sei di un paesino che... Tra abusi, sciocchi e stolti

 Alla polizia locale che ieri due volte è venuta a lamentare che le bici non possono stare dove solitamente stanno le macchine.

Oggi, lo andate a dire ai carabinieri, che non ho tempo da perdere. Grazie

Poi, che gli chiedi di prendere posizione contro il mobbing dell'oggi pensionato e fan nigot.

Sei di ossona se... Tra parrucchiere abusive, figli che cocaina e marijuana e altro (mi brucio' la bandiera del Milan la fdl fossadeileoni Savona, vorrebbe rappresaglia, li ho calmati, nessun pericolo, per ora, forse), poi in seconda fila in chiesa, pure vogliono passare per brave persone

Ps se glielo fanno fare, sapete cari, che è maggior colpa di chi lo sa, cioè anche chi dovrebbe evitare e glielo lascia fare?

Vogliamo parlare della zona industriale, vie scomparse, terreni agricoli diventati parcheggio. 4 piante, tagliate da dementi.

È allora, io vi ricordo la costituzione italiana. Se per tutti è uguale la legge, perché in tutta Italia di notte, per consentire pulizia, si tolgono sedie e tavolini e a Ossona no. Sono solidale con chi farebbe onestamente ma, visto che lo deridono non vuol passare come onesto. (nomi e cognomi, legata alla discendenza, per me ecosocialista quasi santa, corrente anticraxi del psi).

Cosa dice sciur?

Sono solo i suoi parenti e clienti? Ah, be, si be.

E queste erano le briciole dell'antipasto, buona visione, video verità, tra presunti brogli, finti giornalisti per distrarre e intossicare la narrazione 




Nessun commento:

Posta un commento