giovedì 22 settembre 2022

Ossona per Sara Bettinelli alla Camera dei deputati

 Una piacevole serata con la Sindaco di Inveruno Sara Bettinelli e una gran bella risposta dalla cittadinanza ossonese.

Il 25 settembre votiamo Sara Bettinelli, noi verdi invitiamo a votare #verdisinistra per il listino proporzionale e il voto all'uninominale va automaticamente a Sara.

Diamo rappresentanza ai nostri comuni in parlamento


Riportiamo alcune doverose considerazioni. 

Oggi ho vinto. Ho già vinto le elezioni, quelle passate e future. Le loro menzogne si sono sciolte come neve al sole ad ogni singola parola. Ho vinto nel 2004, quando il professore Luigi Dell'acqua diventa sindaco,  Ossona, unico comune dell'altomilanese passare al centrosinistra (civico ma quello era), vinco nel 2009 con la sua riconferma, rinunciando a presentare un'altra lista, che presumibilmente avrebbe ridato il paese alla destra. Nel 2014, il commercialista cognato del Ras, subentrato all'assessore Savio, fa fuori le ACLI e la CISL dalla lista incontro, da vero cialtrone sbruffone, rifiuta ogni dialogo chiudendo il rapporto politico coi Verdi con "che donna ci date, la lista è piena (? Piena? Cos'è un'otre di vino?). Oggi, gli otto anni di malgoverno di stalking, violenze, ignoranze, si chiudono.

La politica non è neutra, è il suo contrario, la presenza del vicesindaco Oldani, della consigliera Cucco, oltre ai diessini e ad altri "diversamente intelligenti", alla presentazione della MIA, NOSTRA, candidata di coalizione li ha sbattuti nella triste realtà. Non ho bisogno di attendere le urne, il puzzle è composto. Si saranno dati posti di lavoro, eluso tasse, conferito ruoli, ma straccioni della politica rimangono. La politica è dialogo, ogni parola del sindaco di Inveruno era uno schiaffo ai loro giorni da malamministratori. La conclusione, li ha schiacciati, per quel che sono, dei vermi, con una differenza, i vermi fanno il compost e sono utili. Loro, no.

Hurrah, hallelujah.

Hurrah, hallelujah.

Nota, mi riprendo anche la NOSTRA COOPERATIVA la RINASCITA nota come IDEAL. ma questo è altro.

Potrei perdonare i vigili, ma hanno perseverato nel dare seguito alle vessazioni comandate dai cialtroni. Domani, li cancelliamo, a dirigere il traffico in alta Valtellina.

Hurrah, hurrah, hurrah.

Ossona, brinda alla tua rinascita, il consigliere Rossi dei Verdi, vuole darti un Sindaco donna e giovane, che rilanci il paese. Questo è.

Hurrah


Dei presunti brogli del 2009,dei presunti brogli del 2014, e del 2019. Ora andiamo a ricontare. Non torniamo indietro nel tempo. Ma Ossona deve sapere. Poi, io, sono un mite e piccolo bibliotecario, con la passione per la cultura. Nulla più


Per la tecnica del comune, San vittore non è un martire ma un orizzonte possibile!! Buona giornata! https://m.youtube.com/watch?v=YsPbaz04raI







Nessun commento:

Posta un commento