venerdì 17 gennaio 2025

Non derubrichiamo a scemi di paese il germe del fascismo

dai social del Segretario dei Verdi del Ticino Giberto Rossi 

Stasera, verso le 10 e mezza, uscivo per un caffè d'orzo, ho trovato macchine in divieto di sosta, sulla pista ciclabile, probabilmente i morti in bicicletta del 2024 non sono bastati a questi imbecilli per capire che parcheggiare su una ciclabile è un'azione criminale e apostrofarli così è il minimo. Mi sono ricordato del vigile che ha multato la mia vicina in quei 2 minuti mentre scaricava la spesa, lo stesso vigile che mi ha fatto mobbing e nel 2009 ha contribuito ai "presunti" brogli con Laura Ferrario, sorella della presidente di seggio, nel seggio n. 2, e che non fa le multe alle feste abusive, non per una questione di multe ma di sicurezza, poi lo sanno anche i sassi senza fare sociologia, che il perché, è lo scambio elettorale.

Arrivo in piazza, finendo la diretta, sono presenti due dei 4 ragazzi che sabato mi hanno sporcato la vetrina e strappato un manifesto. per evitare denunce e tensioni, domenica sera sono andato a casa di uno di loro a regalare la rivista di Vas Ambiente , per capire i motivi di tale demenza e odio gratuito.
Bevo il caffè, esco e vengo aggredito verbalmente da sciocchezze e volgarità, faccio presente che forse finalmente ci sarà pace in palestina e loro gridano chissenefrega viva la merda (ho tradotto!), dall'altro lato della strada, faccio presente che in due anni di guerra, c'è stata un inflazione del 30% e tanto loro, pagano mamma e papà.. tra loro erano presenti quelli della lista fascista (e civetta) mascherata da "gioventù ossonese". Giusto per inquadrarli, anche il loro candidato sindaco Nebuloni, ecco, non avevo denunciato che aveva, con la complicità del presidente di seggio, fatto fare il rappresentante di lista a "ok Google", lo scemo del paese, che aveva provato ad aggredirmi.
Formalizzeremo con un giusto esposto alla #cortediappellodiMilano
Arrivato a Magenta, telefono al Nebuloni, giusto per fare presente che li ci sono le videocamere e non è intelligente stare tra quella gente.
Il fascismo, è questa cosa qua, ed è sbagliato derubricarlo a scemenza infantile.
È giusto scriverlo, perché come tanti ossonesi che han votato l'attuale giunta sono delusi, penso ai 150 che han votato questi qua, che a conti fatti, sono dei fascisti, anzi peggio.
Perché della pace in Palestina ne ha necessità tutto il mondo.
Sono la futura manovalanza criminale e carne da cannoni per la mafia e per i fascisti.
I genitori, si interroghino su cosa stan lasciando accadere.

Nessun commento:

Posta un commento