mercoledì 3 maggio 2023

Giornata mondiale per la libertà di stampa

 Carissimi, quel che ho passato, è abbastanza noto, come ad alcuni dicevo, mi sento, a volte, un morto che cammina. In seguito alle minacce e furti, dopo i video alle iniziative della Carovana Antimafia 

L'altra notte, ho trovato il coraggio e la consapevolezza di scrivere quel che è stato. 

Le citazioni, sono per il post su fb. 

Stasera, chiaccherando con professori e avvocati, ho raccontato alcuni episodi del ridente paesello di nome Ossona.

Alla fine, per una descrizione sociologica, il tutto verteva su mafiosi e fascisti, dall'uso delle strutture pubbliche e le dinamiche palazzinare.

No, non è politica. È delinquenza.

Il tariffario della pro loco, dell'auditorium, della sala in piazza Moro, dove sono?

Al concorso dei vigili, la comandante che se ne è andata, al mobbing.

Giudici e avvocati, convenivano su una associazione mafiosa con l'aggravante della presenza della polizia locale e che i carabinieri, pur sapendo, nulla fanno, delle denunce.

Le ipotesi, erano di corruzione, altrimenti non si spiegherebbe.

Delle scritte mafiose e fasciste, fatte dai nipoti del commercialista sindaco, per i suoi interessi palazzinari, idem.

Delle denunce che non vanno avanti, e altri insabbiamenti, la perla, quando gli ho raccontato che ero in un corridoio del comune, e ho sentito il Venegoni Marino, residente in via fratelli Rosselli, che "sgridava", non so se vigili o carabinieri, perché le denunce, erano arrivate in tribunale.

"le ha portate in tribunale, non da noi", sentii.

Ora, tra videocamere e tutto, i furti e altro, i documenti non dati.

Professore 

Nando Dalla Chiesa cosa dovrei pensare?

Che hanno coperture o altro?

#legalità primo passo.

Poi, ritagghiamo Emilio Sabbadini non tanto per la famosa retata di traffico di droga e armi quando la madre era la vicesindaco di Sergio Garavaglia e preside delle scuole medie , ma per i rapporti con i Venegoni.

Che il buon Lorenzo Cattaneo sia stato trascinato anche lui in giochi che, non gli servono. Quando mi telefona e urla come un pazzo insultando e minacciando. Li, ha ragione il Garavaglia, sarà stato spinto dai Venegoni.

Vittorio Carbone ragazzo prodigio, lavora e si diploma alle serali, viene preso di mira, gli spostano il turno di lavoro e lo affiancano a consumatori di crack, resiste, e va via. Ma lo perseguitano, una napoletana arriva a Boffalora e lo induce a consumi, dandogli 500 euro a sera. Stessa sorte per il laborioso Moreno Zoia, gli fan perdere il lavoro e gli costruiscono una "gabbia mentale", con una cerchia di persone.

Stessa sorte per Andrea Ubezio, prima la patente, poi il lavoro e poi disgrazie.

Il vicepreside del Quasimodo, idem, patente, lavoro e disgrazie.

Dietro, i disegni, sono da stato deviato.

Come per la morte misteriosa di Vincenzo Spagnolo di Busto Garolfo, o i suicidi di Guccio, di Alberto di Cernusco. Qua, il timbro, pare portare ai #morazzoni pare.

I morti in incidenti strani dei sindacalisti.

Come dimenticare le dinamiche delle serate della pro loco morus nigra, di cui è stato vittima di violenze il povero Ovidio, prima fanno ubriacare, Dan droga e ne abusano.

I tanti sindacalisti che misteriosamente smettono di fare sindacato. Però, i cocainomani, sempre cerchia sabbadini Venegoni, come frequentazioni, fanno incidenti, forse pagano, chissà, Misteriosamente, mantengono i ruoli e la patente.

Misteri.

Cosa facciamo?

Le proposte, vertono su interrogazioni al parlamento e...

Su fare un post, questo.

Con tag di diffusione.

Viva l'Italia, onestà

@tutti


Devis Dori Lia Quartapelle Claudia Maria Terzi Beppe Sala (Giuseppe, mi sei piaciuto per i 5 sindaci, ora, ho bisogno di te, veramente, facciamo pulizia) Mirko Mazzali Vinicio Peluffo

Ma è mai possibile? Giuseppe Civati

Generale Sergio Costa per la stima, penso reciproca, tra noi, le chiedo un parere e un aiuto. 

Amica cara segretaria Elly Schlein stasera mi han detto, se sei tosta e brava, la metà di tuo nonno, l'Italia si risollevera'.

Silvia Minardi serve una traduzione in francese per Bruxelles.

Nel mio telefono, ho numeri di capi di Stato e ambasciatori.

Per me politica, è migliorare la società. Ora, basta soprusi da questi cialtroni, che, chiaramente si tratta di una associazione a delinquere, non contro il Gilberto Rossi e Europa Verde - Verdi

Ma contro la democrazia e l'Italia. 


Detto questo, la musica era bella, non ha dato fastidio a nessuno, si è riso, e tanti abbracci


In foto con le elette a Milano, e Erica Soana che momentaneamente è a Napoli per un corso antimafia, può approfondire anche in Lombardia, Francesca e Nena con voi, è ora di guidare Milano e aiutare i verdi. Perché nessuno deve rimanere indietro.


Ultimo tag, per Brussels, si, ci sono le europee l'anno prossimo e l'Italia non può permettersi di mandare gente impreparata. Iniziamo a portare questi problemi anche nell'emiciclo europeo

Monica Frassoni Rosa D'Amato


Prima che ai cialtroni sopra vengano strane idee, ad Alfonso Pecoraro Scanio chiedo se posso scomodare Giuseppe Conte in caso di necessità di un avvocato per il team difensivo, o se vuole aiutare gli altri legali per scardinare i maiali sopra citati.


Amici, che mi volete aiutare, non vi Taggo subito. Però dopo l'iniziativa col patrocino di Sergio Mattarella - Presidente della Repubblica Italiana, organizziamo a Milano o a Varese, una giornata di studio e approfondimento, per la legalità.


Grazie a tutti


#verdi #verdichefannocose #iverdifanladifferenza #verdimilano 


In foto. Francesca, Elena e Erika.

(seriamente, le non taggate o che non ho messo foto, non pensate che vi consideri di meno, carissime amiche mie, sono in piedi dalle 7, e sono le 6. Dopo 23 ore. Sono un po' stanco per cercare foto e.. È anche per tutelarvi, chi è taggato nel post è un leone come me.) vi voglio bene, Elena lo sa, ci sentiamo anche alle 3 di notte se ci sono problemi, e governare Milano, non è certo come un paesino. Lo scrivo, perché amo il mio lavoro, ci tengo, e se ogni tanto sono stanco, è dovuto alla situazione sopra.

Dai, vado a nanna, in alto i cuori.

Ci sentiamo dopo pranzo

G

Nessun commento:

Posta un commento