martedì 12 ottobre 2021

10 anni di Sindaco Verde a Cassano. Festa a sorpresa per il Sindaco

 Dal profilo fb di Roberto Maviglia Sindaco di Cassano d'Adda dal 2011 al 2021

La poesia per il Sindaco 



la festa a sorpresa dei dipendenti comunali questa mattina  è stata una... sorpresa 😄, che mi ha un po' emozionato, per cui non sono riuscito a dire le cose che avrei voluto.

Sono stati 10 anni faticosi ma bellissimi, e la collaborazione con chi lavora in comune è stata eccezionale.

Tante persone che lavorano con passione per la nostra città, da cui ho imparato molto e a cui devo molto. In dieci anni insieme abbiamo realizzato tantissimi progetti, affrontato problemi,  cercato le soluzioni, discusso, a volte anche litigato, sempre con la volontà di migliorare il nostro paese. 

Sono convinto, e l'ho detto anche stamattina, che insieme lasciamo una Cassano migliore di quella di dieci anni fa. Chi mi conosce sa che ho un carattere riservato e poco "espansivo", che misuro sempre le parole e che a volte dovrei dirne qualcuna in più. 

Sicuramente in questi anni avrei dovuto dire più spesso la parola "Grazie". Lo faccio ora, dal profondo del cuore, a tutti i dipendenti ed i collaboratori del Comune. 

Grazie anche per i graditissimi regali che userò con la mia amata bicicletta, e grazie per la poesia, che mi ha fatto ridere e un po' commuovere. Buon lavoro a tutti, e buona vita! ❤️

Nessun commento:

Posta un commento