Dal profilo fb di Roberto Maviglia Sindaco di Cassano d'Adda dal 2011 al 2021
La poesia per il Sindaco
la festa a sorpresa dei dipendenti comunali questa mattina è stata una... sorpresa 😄, che mi ha un po' emozionato, per cui non sono riuscito a dire le cose che avrei voluto.
Sono stati 10 anni faticosi ma bellissimi, e la collaborazione con chi lavora in comune è stata eccezionale.
Tante persone che lavorano con passione per la nostra città, da cui ho imparato molto e a cui devo molto. In dieci anni insieme abbiamo realizzato tantissimi progetti, affrontato problemi, cercato le soluzioni, discusso, a volte anche litigato, sempre con la volontà di migliorare il nostro paese.
Sono convinto, e l'ho detto anche stamattina, che insieme lasciamo una Cassano migliore di quella di dieci anni fa. Chi mi conosce sa che ho un carattere riservato e poco "espansivo", che misuro sempre le parole e che a volte dovrei dirne qualcuna in più.
Sicuramente in questi anni avrei dovuto dire più spesso la parola "Grazie". Lo faccio ora, dal profondo del cuore, a tutti i dipendenti ed i collaboratori del Comune.
Grazie anche per i graditissimi regali che userò con la mia amata bicicletta, e grazie per la poesia, che mi ha fatto ridere e un po' commuovere. Buon lavoro a tutti, e buona vita! ❤️
Nessun commento:
Posta un commento