lunedì 14 giugno 2021

Evi (verdi), rappresenterà l'Italia alla conferenza sul futuro dell'Europa

 Dalla pag. Fb di Eleonora Evi 

RAPPRESENTERO’ L’ITALIA ALLA CONFERENZA SUL FUTURO DELL’EUROPA!

Sono orgogliosa ed entusiasta di essere stata scelta tra i 9 eurodeputati italiani che prenderanno parte alle riunioni plenarie della Conferenza sul futuro dell'Europa.


🧐Che cos’è?

Si tratta di una preziosa opportunità per dare nuova forma all’Unione europea attraverso il contributo attivo dei cittadini, con proposte e iniziative.

La #COFE rappresenta un tassello importante per comporre il mosaico europeo in un’ottica di #partecipazione condivisa, affinché i cittadini possano costruire insieme uno spazio comune che prende forma dalle loro esigenze, un luogo virtuale nel quale sentirsi a casa e poter dibattere sulle priorità che l’Unione deve affrontare.

Il mio impegno sarà indirizzato proprio verso il conferimento di un maggior potere agli strumenti partecipativi dei cittadini, come l’#ICE (iniziativa dei cittadini europei) e per conferire centralità ai temi ambientali che impattano sul nostro futuro. 

SIETE TUTTI INVITATI!

Per questo rivolgo a tutti l’invito a partecipare! Possiamo scrivere insieme il futuro di questa Europa ed è per questo che serve il supporto di #ONG, cittadini, attivisti, associazioni giovanili: un coro di voci che vuole farsi sentire.

COME FARE?

Vi invito a proporre le vostre idee sulla piattaforma digitale del #COFE:

🔵 https://bit.ly/2ShUzSp

E vi invito a partecipare al primo evento che noi @greensefa dedichiamo alla Conferenza sul futuro dell’Europa, registrandovi qui:

🟢 https://bit.ly/2RPgPmo

#FutureofEurope 

#TheFutureIsYours

Nessun commento:

Posta un commento