giovedì 22 novembre 2018

Milano 29 NOVEMBRE ASSEMBLEA PUBBLICA - No agli aumenti ATM! - Quanto ci costano i profitti dei privati?

riceviamo e volentieri pubblichiamo
da prc
Prosegue insieme al “Comitato ATM Pubblica” la nostra battaglia in difesa del patrimonio pubblico e contro gli aumenti ATM annunciati dall’Amministrazione Comunale di Milano.

Giovedì 29 novembre si svolgerà una importante Assemblea Pubblica, che è certamente ancora un momento di denuncia insieme al proseguimento della raccolta di firme.

 
La Giunta di Milano sta per deliberare un aumento del costo del trasporto pubblico. Una scelta che ha un solo obiettivo: coprire le maggiori spese provocate dal coinvolgimento di soggetti privati nella costruzione e gestione delle due nuove linee di metropolitana M4 e M5.

Sono scelte che non condividiamo, che porteranno a un aumento dell’uso delle auto private e dell’inquinamento, con gravi conseguenze sulla salute dei cittadini e delle cittadine di Milano.
Vogliamo invece costruire un’alternativa che riporti ATM nella sfera pubblica, partendo da un’elaborazione dei danni provocati dall’utilizzo di strumenti finanziari e privatistici nella gestione del servizio di trasporti.
Su ATM decide Milano!

ASSEMBLEA PUBBLICA
con Andrea Fumagalli, economista
Giovedì 29 novembre ore 20:30
Palestra Arci Bellezza
Via Bellezza 16, Milano

Nessun commento:

Posta un commento