giovedì 15 giugno 2023

Una villa da 7 miliardi, pagata 250 milioni

Dal trend topic di fb

E VISTO CHE IL GIOCHINO FUNZIONAVA IL CAV. SI SCATENÒ.

La villa di Arcore, il cavaliere senza macchia l'ha rub# all'orfana dei signori Casati Stampa, dopo che il padre dell'orfana aveva ucciso la moglie, l'amante giovane e si era poi suicidato.

Alla ragazza, desiderosa di scappare dall'Italia per l'ingiusta vergogna e bisognosa di soldi, vennero offerti 500 milioni di lire (lire non euro) contro un valore della villa stimato per 7,3 miliardi di lire.

La cosa bella è che i 500 milioni non vennero dati in soldi ma in azioni non quotate in borsa. Proprio per questo la ragazza in partenza per il sudamerica, non riuscì a cambiare in denaro le azioni e si ritrovó con delle azioni bloccate. Allora Berlusc# si offrì di riprendersele in cambio di 250 milioni di lire e alla fine la ragazza si ritrovó a vendere una casa di 7,3 miliardi per 250 milioni di lire. Non c'è che dire, un vero affare o vera truffa?

Per quanti diranno, fessa lei che ha accettato, occorre ricordare che era un'orfana e che il suo tutore legale era l'avvocato Cesare Previti, poi condannato a 6 anni, avvocato e braccio destro finanziario di Berlusc# che poi ringraziò facendolo diventare parlamentare e addirittura ministro. Questa storia è uno dei fatti, un po il biglietto da visita di presentazione di chi si annunciava all'orizzonte, ma si potrebbe andare avanti delle ore a raccontarvi cosa a fatto e cosa non ha fatto questo signore.

In Italia a un tal signore e dopo tutto quello che ha fatto, gli fanno pure i funerali di Stato e addirittura 7 giorni di blocco delle istituzioni. Siamo alla follia pura.




Nessun commento:

Posta un commento