giovedì 21 febbraio 2019

Dai Verdi della Lombardia: Mose lariano, prima le persone e cronaca

riceviamo e volentieri pubblichiamo con i migliori auguri di buon lavoro a tutti i Verdi della Lombardia

Uno dei più grandi scempi ambientali della Lombardia.
Quali interessi nasconde lo sfruttamento del bacino del lago di Como?
I Verdi della Lombardia contestano un opera inutile che tra scandali, devastazioni e  condanne, finirà per costare 45 milioni di euro in 14 anni. Per un’opera inutile sopraelevata tra la città da cui non si torna indietro.
Le paratie mobili di Como rappresenteranno una vera barriera tra la città e il suo lago.

Appuntamento sabato 23 febbraio 2019 presso Porta Torre a Como dalle 14.30 alle 17.00. Manifestazione e conferenza stampa.
info su  http://www.verdilombardia.it/i-verdi-contro-il-mose-lariano/


I Verdi della Lombardia aderiscono in modo convinto alla manifestazione People – Prima le persone – Manifestazione Nazionale 2 marzo in un momento storico in cui, in Italia ed Europa, si affermano forze di destra, sovraniste e xenofobe, con il ritorno di discriminazioni e odio nei confronti dei migranti.
La nostra adesione per affermare che i diritti di tutti gli esseri umani e viventi, devono essere rispettati sempre, e che tutte le forze democratiche devono fare fronte comune contro i nuovi razzismi e fascismi.
continua su:
http://www.verdilombardia.it/people-primalepersone-i-verdi-lombardia-aderiscono/

Sta succedendo in Italia, oramai gli episodi non sono più isolati, ma stanno diventando sistematici.
Quello che è successo a Melegnano contro la famiglia che ha adottato un ragazzo senegalese, Bakary Dandio – 22 anni, è frutto del clima di odio alimentato anche da una propaganda misera e becera solo ed esclusivamente per fini elettorali e conseguentemente da tutte le norme che questo governo giallo/nero sta varando in spregio del benché minimo senso di umanità.
Quelle scritte di Melegnano rappresentano la testimonianza di una sottocultura che si accredita sempre di più a diventare cultura dominate.
continua a leggere
http://www.verdilombardia.it/ammazza-il-negro-nonsiamoindifferenti/#more-2642


Nessun commento:

Posta un commento