115 ANNI DI STORIA, UN COMPLEANNO LUNGO 4 GIORNI: 23-24-25-26 GIUGNO: LA FESTA NAZIONALE DELLA FIOM A MILANODove oggi c’è Piazzale Abbiategrasso, a pochi passi da Naviglio Pavese, un tempo c’erano campi coltivati, cascine e una basilica dell'anno 988 d.c. Poi, negli anni ’60, la città ha preso spazio e il mondo rurale ha lasciato il posto ai grandi insediamenti di case popolari. Di quell’epoca lontana qualcosa è rimasto: il Parco delle cascine di Chiesa Rossa, un’area recuperata e restituita alla collettività.Ed è nella bella cornice del Parco che la Fiom terrà la sua Festa: quattro giorni di incontri, dibattiti, spettacoli, musica, cucina, bar.
Sarà, contemporaneamente, un modo per “raccontare” chi sono i metalmeccanici della Fiom, cosa pensano, cosa vogliono, per ascoltare chi metalmeccanico non è, per socializzare e condividere esperienze, per lavorare e divertirsi insieme e per festeggiare il 115° compleanno della Fiom.
http://www.fiominfesta.it/Venerdì 24 la serata sarà animata da due concerti: la Banda Popolare del’Emilia Rossa e, a seguire, i GANG.Tutte le sere a partire dalle 18: MUSICA, DIBATTITI, CUCINA E STANDConcerti a partire dalle 21.00
Nessun commento:
Posta un commento