Riportiamo stralci della denuncia depositata dal già consigliere federale nazionale dei Verdi Italiani, già Capogruppo Consiliare dei Verdi in Comune a Ossona, già responsabile lombardo della comunicazione per Verdi Ambiente e Società, già attivista Antimafia della Carovana Antimafia Ovest Milano, freelance e videomaker con pubblicazioni su reti televisive nazionali, in primis teleambiente.
Per l'ennesima aggressione verbale con la minaccia "io ti uccido", da parte della leghista Ilaria Preti, ultima collaboratrice di Radiopadania e ufficio stampa de facto di Marino Venegoni durante la pandemia.
Stigmatizziamo e sottolineiamo il fatto che le denunce depositate dal 2013 non abbiano poi avuto seguito, nonostante le prove non manchino e non siano mancate. O ancora come per i presunti brogli del 2009 ad opera di David Pirocco e Laura Ferrario, che si trovava nel Seggio n. 2.
Qua il video con le minacce di morte.
(riportiamo l'episodio dei presunti brogli perché all'epoca la Preti collaborò con il Cons. Rossi, per smascherare i presunti brogli, poi da febbraio 2013, iniziò a insultare e a delegittimare il portavoce Verde)
Buona lettura
Un paio di giorni dopo, ecco cosa risponde Preti Ilaria, alla pagina Facebook Verdi Lombardia che ha pubblicato in diretta il video, insultando e delegittimando ancora di più.
N. D. R. Nell'episodio citato, il Rossi avvisava funzionari della DIGOS che Preti si stava recando in quegli uffici
A seguire il testo della prima denuncia del 2013Così, Gilberto Rossi, commentava sul gruppo locale Facebook, ricevendo solidarietà da tantissimi iscritti
Nessun commento:
Posta un commento