Riceviamo e volentieri pubblichiamo
"Noi, agli incontri con i Garanti ci andremo accompagnati dalle ragioni della democrazia e dell’interesse pubblico”.
Questa la prima reazione dei portavoce del Comitato Referendario per San Siro alle dichiarazioni senza remore del Sindaco di Milano.
“Un sindaco al servizio degli interessi privati dei proprietari di Inter e Milan, che organizza un incontro con i Garanti e la Soprintendenza, compromette irrimediabilmente la credibilità di queste istituzioni, in un imbarazzante tentativo di condizionarne l’attività” dichiarano i portavoce del Comitato.
“Beppe Sala manifesta, ormai in modo trasparente e senza pudore, la sua contrarietà agli esiti sia del Dibattito Pubblico sia del ricorso al Tribunale Civile che ha riconosciuto ai cittadini il diritto di esprimersi in una consultazione pubblica e anche alle funzioni della Soprintendenza che considera un ostacolo.
Un sostegno che invece, riprendendo le sue parole, non ha mai offerto a chi si permette di esprimere dubbi e perplessità su questa operazione.”
Per questa ragione il Comitato Referendario si farà promotore di una mobilitazione attiva e partecipata a questa discesa in campo del Sindaco, il quale ha scoperto finalmente tutte le sue carte, presentandosi a spada tratta a fianco delle squadre.
Salve sono Sonia bazzoni di Ossona provincia di Milano e io non voglio che il Meazza venga demolito ma deve essere solamente ricostruito e ridimensionato nel modo equo perché e la scala di Milano e non si tocca
RispondiElimina