Visti e considerati i precedenti, importante evitare in tempo i guastatori interni.
Una ecocaratteristica nostra ecologista, è di preferire ecoscelte di vita ed evocazioni, alle spesso asettiche candidature. Poi, che servirebbe un periodo di almeno 5 anni di attività verde prima di poter ambire a rappresentare la federazione, pare il minimo.
Da quando abbiamo subito l'entrismo della pelliccia col suo metodo e il buttare a mare i verdi. Urge ricordare che i Verdi esistono, europa verde sta semplicemente ricalcando e coprendo i verdi ma non ha ancora avuto una assemblea fondativa. (poi, ci siamo anche iscritti a Europa verde, ma non è serio)
Il tizio qua, ha tutte le caratteristiche del guastatore e soprattutto incarna l'antiverde.
Non ha una storia ecologista, ma soprattutto ha dimostrato nei fatti di non essere né verde né ecologista né adeguato, considerate che ho abbassato molto i parametri per poter accogliere tra noi verdi gli ex 5 stelle.
#verdipulizie questo fenomeno, ha pure avuto 500 euro dalla federazione regionale, per... prendere gli stessi voti delle europee.
Appare, in una videoassemblea nel gennaio 2021, per sostenere Sala e far finta di scrivere il programma. Era una comparsa della farsa.
Ora, seconda volta che provoca, scrivendo che non sono iscritto ai Verdi, peccato che sono il segretario di un circolo sovracomunale e da circa 18 anni decido chi iscrivere e chi no.
Segnatevi questo Fabrizio Cortesi, uno che strilla da no global 15nne ma poi, vuole I bandi per il servizio ferroviario e regalarlo al mercato.
Poi, se guardate, è l'archetipo di come la destra vuole dipingere gli ecologisti. Tutto questo per banalizzare L'ecologismo politico.
Ciao ciao ciao
Ecco, forse I metodi antichi su questo, sarebbero giustificabili e ampiamente comprensibili
Nessun commento:
Posta un commento